Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 12 set 2021

  Tempo trascorso: 181 giorni

Ciao Antonella come stai?

Come va con il lavoro? E con lo studio? Sei riuscita in ciò che sognavi? Ti scrivo questa lettera sperando che tra 1 anno esatto ricorderai di leggerla.. Beh, voglio dirti un po' di cose.. 

Sei riuscita a superare le litigate con Nello? Ci stai ancora insieme? Come va? Come stai tu? Vivi con lui adesso oppure hai una nuova vita.. diversa come te l'aspettavi? Se non stai più con lui, un po' me l'aspettavo.. Oggi ti ha fatto piangere di nuovo.. non voglio ricordarti l'episodio ma sei stata malissimo.. Hai nuovamente pensato di chiuderti in te stessa.. ma sei riuscita a non fare accadere ció? Interiormente come stai? So che non ti è mai piaciuto parlarne con nessuno, però speravo ti facesse bene rileggere queste cose.. Attualmente non stai bene, ti rinchiudi spesso in te stessa, sei demotivata in tutto.. Hai una relazione che vuoi mandare al diavolo perché stai male di continuo.. Ora invece le cose come vanno? 

Sogni ancora di voler diventare igienista. Ci credi tantissimo nel 2021.. Come vanno gli studi? Stai rendendo fiero il tuo papà? Hachika come sta? E Sirya? ( sempre se sei con quello lì eh)..

Spero tu stia meglio di come stai oggi, 12/09/2021.. Hai passato una serata brutta, sicuramente la ricorderai, ma non voglio dilungarmi troppo perché ho paura tu possa soffrirci nuovamente.. 

Se hai la fortuna di leggere queste righe mi auguro che qualcuno abbia capito davvero la vera TE. Ho speranze in te, sei ciò che credo.. non mi hai mai meravigliata più di tanto, ma spero tu possa farmi ricredere.. 

Continua a scrivere, mi farebbe piacere rileggere un'altra mail da parte di me stessa. Da presente a futuro.

-Antonellah ( con la H, poi chi lo sa, magari hai finito pure con sta cretinata)

Scritta il 12 set 2021 -> Ricevuta il 12 mar 2022 | 315 parole
12 set 2021 -> 12 mar 2022 | 315 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene