Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 25 ott 2021

  Tempo trascorso: 364 giorni

Caro amore mio come va? Ti scovo dopo che oggi , lunedì 25 ottobre ,sei partito per l' ennesima volta .Già mi manchi .questa lettera ti arriverà esattamente tra un anno e spero di essere accanto a te nel momento in cui la leggerai. In realtà non so bene che scrivere , ho paura che nel momento in cui riceverai queste parole non avranno più senso per nessuno dei due.

In ogni caso oggi mi sono innamorata di te per la seconda volta grazie alle parole di tua madre ;assurdo no?

Ho parlato con lei del più e del meno , della tua infanzia, di come ti sei dovuto ambientare trasferendoti in una città così diversa da quella a cui eri abituato  da piccolo e di come ora stai vivendo la tua nuova vita universitaria.Ne è venuto fuori che sei una persona sensibile e dolce , estremamente intelligente e piena di inventiva e creatività.Avevo dimenticato un po' questi lati di te che mi hanno sempre affascinato forse perché ero troppo impegnata a preoccuparmi di quello che sarebbe successo una volta iniziata l'università è inevitabilmente la distanza. È e sarà sempre difficile vederti ripartire ,scusami non ci farò mai l' abitudine .

La prima volta che mi sono innamorata di te ti conoscevo a stento ma ,da quella nevosa giornata di febbraio, la tua presenza nella mia vita è diventata essenziale .

Non so dove saremo tra un anno , spero insieme a condividere le giornate come desidero che sia . 

Ps. Ti amo ; ricordati che sei una persona meravigliosa e con delle capacità infinite , ti auguro di raggiungere sempre i tuoi obbiettivi e auguro infine a me stessa di riuscire a viverli insieme 

Scritta il 25 ott 2021 -> Ricevuta il 25 ott 2022 | 287 parole
25 ott 2021 -> 25 ott 2022 | 287 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene