Cara Elisa del futuro, ti scrivo perchè mi sto annoiando.... strano è? oggi è il 27 ottobre 2021 e vado in terza media... oggi sono tornata a casa da scuola la prima ora perchè stavo poco bene. Come se non bastasse lunedi( oggi è mercoledì) mi si è rotto il telefono.. il vecchio iphone 6s del papi .. in realta un po sono felice perche cosi arriva l'iphone 11. che belloooo. venerdì ho da fare in classe un tema di italiano sulle diversità culturali ... testo argomentativo ovviamente. quest'anno ho l'esame e si sono molto agitata. il prof dovra assegnare il premio dante e secondo me lo dara a raffaele... che per lui è il piu bravo... io non lo sopporto... cosa ancora piu terrbilile?anche lui vuole andare al liceo classico...a proposito come va al liceo? sei brava o fai schifo come ho paura io? hai ancora poca autostima? inoltre ho ansia perche se entro il 3 settembre 2022 non mi viene il ciclo dovro fare delle visite... che palle.. speriamo che ci sia venuto... mi sento sempre la piu piccola in tutto ... soprattutto in altezza ora sono 152 cm ... purtroppo hai superato il metro e 60 spero per noi due se no è un grave problema .
Fai ancora pallavolo? spero di si perche la pallavolo è la mia vita... e se si sei ancora libero... con la Sara? sei ancora la migliore amica della Ilaria? e ti vedi ancora con la Ciop... perche ho paura che essendo che lei vorra fare le pascoli e io il carducci non ci vedremo piu... spero che tu non abbia perso quell' amicizia così speciale...
comunque spero che tu ti sia trovata anche un bel ragazzo... anche solo da andarci dietro ... infondo gli amori impossibili sono i migliori... almeno credo... o comunque spero..in classe da me sono tutti dei cessi terribili... spero che al liceo troverai una classe decente e anche un amica.
quindi hai trovato un amica nuova? spero per te di si perche se no... viva la depressione...
per il resto spero che tu stia seguendo il tuo sogno...e che ti stia divertendo e soprattutto spero che questa mail ti arrivi.
ti voglio bene e a uno splendido futuro
un saluto
la te del passato