Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 25 nov 2021

  Tempo trascorso: 364 giorni

25/11/21��

Cara Bea, come vanno le cose?

Io sono al quinto anno ciò significa ESAMI! Ho una paura tremenda, anche quest'anno dovrebbe esserci il maxi orale e niente scritti (lo spero vivamente).

Non ho ancora deciso in che università studiare e soprattutto COSA studiare :) quindi spero vivamente che tu abbia trovato la tua strada o che almeno ci stia provando NON MOLLARE E' PER IL TUO FUTURO, sono sicura che diventerai la donna indipendente che sogni da sempre quindi forza e coraggio perché se non ti fai il mazzo non vai da nessuna parte. 

Pallavolo? giochi ancora? domani prima partita con la nuova squadra! se non giochi più cosa fai? Spero tu abbia provato più sport possibili perché se le cose non sono cambiate questo è ancora uno dei tuoi obiettivi.

Balli ancora quando puoi? (vale anche se lo fai mentre lavi casa) spero vivamente di sì perché è ciò che ci ha sempre fatte divertire, beh se invece non fosse così riprovaci, sono sicura che la voglia ritornerà.

Disegni ancora ogni tanto?

Amici? sei ancora con "tuseifuoridalclub" e "gruppocamminata"? Hai fatto nuove amicizie? come ti trovi? ti manca qualcuno?

La famiglia come sta? Spero bene. Mamma sta meglio? si è ripresa? è uscita da "quel" periodo di merda? Papà invece? E il fratellone? 

Ci siamo trasferiti nella casa nuova o ancora nulla? gli zii come stanno? La zia L è completamente guarita o è ancora sotto controllo?

Stai ancora scrivendo un "diario" oppure hai lasciato tutto? Beh in caso ricomincia!

Hai comprato tutti quei libri che volevi? 

Situazione sentimentale? E' cambiato qualcosa o sei sempre la stessa apatica? riuscirà mai a piacerti qualcuno? anche solo una cotta? So che da soli si sta troppo bene e che di tempo ce n'è ma se va avanti così diventeremo davvero delle gattare seriali!

Livello fiducia? Sei riuscita ad aprirti con qualcuno o ancora nulla? beh se non lo fai è meglio, non vogliamo essere vulnerabili.

Fisico? ancora maluccio? Quegli odiosi sulla schiena si vedono ancora? sono andati via? ci sono le cicatrici? 

Sei dimagrita? spero di sì, altrimenti tranquilla sticazzi. (il seno è cresciuto un po' o si è bloccato in retromarcia? ma credo di sapere già la risposta...)

Ti sei fatta altri tatuaggi o sei ancora ferma al primo?  

Piercing? siamo ancora a zero?

Hai mollato qualche vizio nervoso? 

INTRERROGATORIO FINITO 

Spero tu stia bene, ricorda di non mollare mai e di fare solo ciò che ti rende felice. 

BACIONI DALLA BICE DEL PASSATO

Scritta il 25 nov 2021 -> Ricevuta il 25 nov 2022 | 453 parole
25 nov 2021 -> 25 nov 2022 | 453 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene