Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 28 dic 2021

  Tempo trascorso: 364 giorni

28/12/2021 MARTEDI 28 DICEMBREE

heyy ciao chissà come te la passi li, io in questo momento dovrei fare la ricerca di storia dell' arte sui templi ma non ho voooogliaaaa. 

UN ALTRO ANNO è PASSATOOO

quante cose sono successe.....ricordiamo lei, la mia migliore amica a distanza che si è suicidata, quel fatto mi ha segnato nel profondo...ho pianto per mesi..ha fatto malissimo, avevo un rapporto stupendo con lei sai?? ne abbiamo passate tantissime assieme, non smetterà mai di fare male 

 ho totalmente chiuso i rapporti con irene, e i pianti fatti ripensando a tutti qui momenti dove eravamo felici sono stati tanti,...tantissimi.

 SONO RIUSCITO A DIRE ALLA MIA CLASSE DELLE SUPERIORI LA COSA DEi PRONOMI, sono gentilissimi, adoro questa classe, mi hanno accettato senza problemi. 

SONO PULITO DA 2 MESI, sono fiero di meee 2 MESI è un bel traguardo dopo quella brutta ricaduta... a dire il vero...posso dire di essere anche abbastanza felice, sono forte, ne ho superate taante, tante, tante ma dopotutto sono ancora qui vero? certo ce ancora molta strada, ma intanto è qualcosa, la scuola non è più un incubo finalmente, posso andarci senza avere paura.

HO PRESO UN ALTRO PALO si, il palo dell'aurora. ma non importa, si ok ha fatto male...ma mi ha rassicurato NON PUO FINIRE COME CON L'IRENE. me ne farò una ragione...anche se adesso no ho più una migliore amica, lei era la cosa più importante per me, lei era la mia persona speciale,..ma a quanto pare io non ero la sua, mi sono fatto coraggio una fredda mattina e le ho scritto quel messaggio, mi ha fatto soffrire troppo quindi ho voltato pagina.

HAI VISTO???FINALMENTE HO SUPERATO LA MIA COTTARELLA PER LEIII, SEI FIERISSIMO DI ME VERO??

mi sento un pochetto solo e abbandonato a me stesso, tutti parlano delle loro amicizie e dei loro migliori amici con cui passeranno il capodanno, il loro compleanno, e con cui escono il fine settimana...mentre io no, io non ho nessuno con cui passare i miei pomeriggi perchè sono rimasto solo, non sono la persona speciale di nessuno...e realizzarlo fa male. MA IN QUALCHE MODO DOVRò PUR CONSOLARMI??????quindi lascio stare, non ci penso e mi godo i piccoli momenti in compagnia delle mie compagne di classe e soprattutto di quella con cui ho legato di più. 

chissà cosa penserai di me dopo tutto quello che ho scritto, ti voglio bene cresci forte e soprattutto VIVI TI PREGO VIVI E NON LASCIARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE MAI PIù 

BACIONI DAL PICCOLO ALEC ORMAI 14ENNE

Scritta il 28 dic 2021 -> Ricevuta il 28 dic 2022 | 451 parole
28 dic 2021 -> 28 dic 2022 | 451 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene