Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 28 gen 2022

  Tempo trascorso: 1095 giorni

cara salma di 18 anni compiuti, sei ancora viva? io ora sto frequentando il primo liceo linguistico (1CL)  e voglio frequentare il quarto anno all’estero, mi piacerebbe tanto. 

in questo periodo non sto molto bene con me stessa, mi sento sola, non riesco a socializzare e preferisco evitare qualsiasi contatto umano. tutto ciò mi mette a disagio.

voglio diventare poco meno introversa, solo poco, il giusto, chissà se la me di 3 anni dopo ce l’avrà fatta a superare questo disturbo. 

jas in questo periodo mi sta aiutando a sentirmi meno sola, è fantastica e mi fa stare bene, spero di non perdere mai i rapporti con lei e di incontrarla, chissà se fra 3 anni l’avrò fatto. 

stessa cosa per alessia, stiamo vivendo un po’ la stessa situazione solo che lei ha trovato il suo amore a differenza mia e sono contenta per lei

poi lui, la tua ossessione in questo periodo, tommaso, ci parli ancora? qualcosa è cambiato? vorrei tanto saperlo, l’idea che possiamo diventare perfetti sconosciuti mi tormenta, ma so che prima o poi succederà, io non riesco a scrivergli per orgoglio o per paura di dargli al cazzo, ma ti giuro ci tengo a lui anche se faccio fatica a dimostrarglielo per paura di affezionarmi anche se credo di esserlo già.

e insomma il mio migliore amico, samuele, siete ancora legati? non ti ha ancora abbandonata? ultimamente è più distaccato, non lo so sarà per la tipa che sta conoscendo e qualcosa non mi torna sinceramente

sei riuscita a fare amicizia con i tuoi compagni di classe? oltre a gabriele cristal alice e daniele e luca? non lo so ora non riesco a socializzare con nessuno a causa delle tante paranoie che mi faccio, penso sempre di essere un peso per qualcuno.

voglio riuscire ad inserirmi in un gruppo ma non ci riesco.

non ho interesse nelle persone e spero sta cosa cambi nel tempo, lo spero davvero e spero che la mia idea sull’amore cambi anche, spero che a 18 anni sia arrivata quella persona che mi cambierà in meglio, facendomi fidare di più delle persone. 

fra 3 anni sarò ancora apatica? asociale? ansiosa? sola? senza interesse per le persone? non lo so spero che qualcosa cambi.

28/01/2022 in piena pandemia (dal 2020)

Scritta il 28 gen 2022 -> Ricevuta il 28 gen 2025 | 402 parole
28 gen 2022 -> 28 gen 2025 | 402 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene