Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 28 gen 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

ei Marti, 

innanzitutto, come stai? Spero bene. Come ti trovi al liceo? E' una bella classe la tua? Giubba e Fra sono le tue vicine di banco? Ohh non sai quante domande mi piacerebbe farti in questo momento. Oggi è il 28/01/2022, sono le 21.20. Devo dire che in questo periodo ho un botto d'ansia per nulla. 

Non so esattamente cos'ho, so solamente che ce l'ho. Ma per il resto, tutto va alla grande. A scuola vado bene, almeno credo, e tra una settimana ci danno le pagelle!!! So già che Dotta (il mio prof preferito: di ginnastica) mi ha messo 10.

Con Lety ho un buon rapporto anche se litighiamo sempre, ma è normale in questo periodo. In questi ultimi mesi i contagi sono sempre più alti ma continuiamo ad andare a scuola in presenza. Ai tuoi tempi, come stanno procedendo le cose? Spero che questa emergenza non duri tutta la mia adolescenza.

Devo dire che ho un po' paura per il mio futuro, di non fare le scelte giuste, di rovinare amicizie... Quest'anno non è iniziato benissimo, con la morte di nonno, ma tengo duro. Non vedo l'ora che inizi l'estate, ma allo stesso tempo non voglio avvicinarmi a giugno per paura dell'esame. Come è andato? Con quanto sei uscita? Ci sono stati gli scritti? E sei felice del tuo risultato?  Come sta andando a casa? Immagino che litighi spesso con mamma e Azzu. E il mio patato è cresciuto o è sempre basso??? 

Ora non ho più voglia di scrivere. Ti mando un bacione. Auguri per il tuo futuro, insegui quello che ti piace fare e fregatene dei giudizi altrui.

P.S: ci sono dei bonazzi in classe tua????

Scritta il 28 gen 2022 -> Ricevuta il 28 gen 2023 | 287 parole
28 gen 2022 -> 28 gen 2023 | 287 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene