hey,
è il 7 febbraio 2022, hai 17 anni e tra pochi mesi ne compierai 18. ebbene siamo la stessa persona, ti sto scrivendo dal passato.
devo ancora decidere quando mandarti questa lettera, se tra un anno o di più, ma lascio il tempo scorrere.
se ti ricorderai bene, adesso stai in una situazione non bellissima, hai superato mari e monti per arrivare fin qua.
se ti sei arresa, mi dispiace, rialzati però, sai benissimo che nonna non ti vuole vedere così e come lei anche le persone che ti amano.
non so se sei ancora fidanzata con micol oppure sei sola o fidanzata con un'altra, ma spero che hai ritrovato te stessa, che hai realizzato i tuoi obbiettivi, i tuoi sogni.
dovresti essere all'università oppure la stai scegliendo, beh scegli bene in caso, abbi coraggio di scegliere e buttati. impegnati in tutto ciò che ti piace e fallo tuo, non so se hai ricominciato calcio (proprio quest'anno stavo pensavo di ricominciarlo a settembre 2022), beh se l'hai ricominciato bravissima e continua così.
sei una ragazza fortissima, non farti abbattere dalla gente che di te conosce poco e niente. sono molto fiera di te, tra poco fai un anno che non ti tagli (anche se stai in una situazione di merda) e dovresti andare fiera di ciò.
abbi coraggio di affrontare le cose, ti voglio bene e spero che tu abbia avuto un glow up sinceramente HAHAHHA.
ti voglio bene, sei forte e sono fiera di te. ci sarà sempre una parte di me in te (nonché siamo la stessa persona), se ti sei persa cercami e insieme troveremo una soluzione a tutto.
spero leggerai questa lettera,
ci sentiamo appena la leggerai,
ciao :)
ale