Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 21 feb 2022

  Tempo trascorso: 1095 giorni

Caro Rocky del futuro. 

Ti scrivo, nella speranza di non perderti mai.

 Nel momento in cui questa lettera ti arriverà mi auguro il meglio per noi come coppia e per te come persona, perché amarti non significa solo stare bene in due, ma anche aiutarti a credere in te stesso e ad essere qualunque cosa tu voglia.

Mi sono innamorata di te perché sei il ragazzo più vero e puro che io conosca, sei bello da impazzire, mi rendi felice solo con la tua presenza. Sono e sarò sempre fiera della persona che ho accanto, ti amerò indistintamente da ciò che accadrà. 

Sei stato il mio primo amore vero, sei stato la mia prima volta, sei la persona con cui voglio crescere e maturare. Quello che c'è stato tra di noi è solo un piccolo passo rispetto a quello che mi aspetto da noi. Ti amo, voglio viaggiare con te, vedere il mondo con te, conoscere la tua famiglia, stare con te, appoggiarti in tutto.

Mi scuso per quelle volte che mi comporto da bambina, per quelle volte in cui mi comporto da orgogliosa, per i momenti in cui sono insopportabile. 

Ti scrivo questa lettera da innamoratissima dopo un anno e mezzo di relazione. 

Ti prego di non mollarmi mai, di ricordarti sempre quanto io ti ami, quanto tu sia indispensabile per me. E se mai le cose dovessero andare male, ricordati di quello che siamo stati noi, non dimenticarlo mai.

Il meglio deve ancora venire, 

Ti amo 

Franci

Scritta il 21 feb 2022 -> Ricevuta il 21 feb 2025 | 285 parole
21 feb 2022 -> 21 feb 2025 | 285 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene