Cara me del futuro,
Beh in teoria non so cosa scrivere ma partiamo realisti.
Finalmente sei riuscita a realizzare il tuo desiderio più grande: laurearti. E ora il tuo impegno più grande e finalmente fare il lavoro dei tuoi sogni. Avrai già avuto le idee chiare su che lavoro intraprendere e sei felice come non mai e soddisfatta. Probabilmente magari ti sarai data anche a qualche altro hobby. Hai preso la patente e starai aspettando il momento giusto per comprarti una macchina tua. Ti sentirai soddisfatta e inizierai a respirare un po’ dopo tutto quanto che è capitato. E voglio dirti una cosa: sono fiera di te.
Sono fiera di te e spero che continuerai ad essere sazia e felice. Probabilmente avrai sicuramente trovato qualcuno che ti rende felice e l’amicizia con Giovanna sarà continuata. E non c’è niente di più bello del rapporto tra te e la tua migliore amica.
Andrà tutto bene, devi solo avere più di fiducia in te stessa. Quello che stai facendo e stai realizzando lo stai facendo per te. E non devi vergognarti di quello che sei. Devi essere la versione migliore di te stessa, e non quella che gli altri vogliano che tu sia.
Sono fiera di te.
A presto,
Manuela del passato.