Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 03 mar 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

Ciao Giu, 

come stai? 

Ti sto scrivendo durante una lezione di greco della B. sulle Baccanti, come al solito non ho niente da fare. Qui è tutto un po' incasinato, non ho ancora scelto l'uni e sinceramente credo che ci vorrà ancora del tempo; sto sperando di essere passata al San Raffaele, forse perchè così non dovrei preparami al test statale. Ho paura che il fatto di non essere sicura di voler fare medicina sia per il test, anche se non l'ho capito subito, e giurisprudenza è un qualcosa di più accessibile. Non lo so magari ora invece sarai in India o in Africa a fare volontariato, un po' spero sia così, credo che possa essere un ottimo modo per ritrovare te stessa dopo gli anni folli del liceo.

Come posso non citare A. Ora è ancora molto importante per me, spero non lo sia ancora per te. Nonostante lei non voglia avere una relazione e ci siamo "lasciate" per l'ennisima volta io ci sono ancora sotto, ma credo che piano piano mi stia passando, soprattutto perchè dopo che ho baciato un tipo in discoteca non mi rivolge più la parola. Prenditi un attimo per ricordarti di Lorenzo con il pandino. Credo che al pullman la fermerò e le chiederò spiegazioni, una piccola parte di me spera che finalmente si decida ad uscire con me. Ora invece come sei messa? Stai uscendo con qualcuno? o addirittura sei fidanzata? oppure ti sei innamorata di te stessa? stupiscimi, come solo tu sai fare.

S. ed E. sono innamorati più che mai, infatti sono appena stati a Parigi insieme. Anche per loro iniziano a sorgere i primi problemi di coppia quindi le conversazioni sono diventate un po' monotone perchè parliamo sempre di E., nonostante questo le voglio molto bene e se non sei più in contatto con Sara, fallo, chiamala, mandale un messaggio, non fare la stronza perchè un'amicizia così vera e pura è difficile da trovare. La Al. invece? l'hai più sentita? Scommetto di no, sicuramente se non sei più a Brescia. Comunque chiamala così almeno potete bervi qualcosa e ricordare i bei vecchi tempi e le cazzate che hai fatto 

Ti ho fatto un breve recap di quello che sta succedendo in questo momento, spero davvero che le preoccupazioni e i pensieri che ho ora siano cambiati, si siano evoluti e spero di aver fatto qualcosa che ti abbia fatto sentire viva :)

Ti lascio con una tua massima: " Do something amazing "

Scritta il 03 mar 2022 -> Ricevuta il 03 mar 2023 | 425 parole
03 mar 2022 -> 03 mar 2023 | 425 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene