Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 22 mar 2022

  Tempo trascorso: 183 giorni

Ciao Jacopo sono te stesso di 6 mesi fa. oggi (tu sai quando) ti scrivo per parlarti di come la mia vita vada bene e male allo stesso tempo. ti prego dimmi che quest'estate hai fatto quella cosa e che ti sei fatto un po' di muscoli in più. In questi giorni sto compilando i documenti per l'agenzia, come vanno le materie. tutte sopra spero :) 

spero anche tu voglia ancora fare o magari abbia già fatto con qualche persona (es T.) quella cosa che 6mesi fa (da ora) ti eri promesso di fare in nel posto dove andrai (lo hai scritto nelle note dell'ipad)

spero anche che vada tutto bene e soprattutto ricorda che sei forte. hai resistito a così tanto e potrai resistere ancora. non posso sapere se a ragazze/i (amici) ti trovi ancora bene o hai litigato oppure se la scuola va abbastanza bene per poter fare il viaggio, salvo che lo faremo.

ricorda anche di fissare meglio obbiettivi nella vita e di non scoraggiarti e perdere tempo nelle cose inutili e poco produttive.

Ti auguro tutto il meglio

Scritta il 22 mar 2022 -> Ricevuta il 22 set 2022 | 275 parole
22 mar 2022 -> 22 set 2022 | 275 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene