Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 21 apr 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

cara futura me , oggi è il 22 aprile del 2022, subhanallah sempre il 22 in mezzo. 

come stai? spero bene. In questo momento ho appena preparato delle crêpes e sono le 1.41 di notte (è ramdan). 

ho perso la mia vecchia lettera e non so dove sia finita, quindi ne riscrivo una nuova. 

Diciamo che dall'anno scorso a oggi sono molto cambiata. Sono successe nuove avventure. Ho conosciuto nuove persone e sono diventata ancora più sociale. A scuola va molto bene H. e N. e K.ci sono ancora (speriamo fino alla morte). In questo anno mi sono fidanzata (finalmente una cosa seria) però non è durato molto, se S. stai leggendo sta lettera, ti odio ma mi manchi. 

Sono cresciuta molto, ho iniziato volontariato a islamic relief, che era il mio sogno, e sta andando molto bene. Ho fatto molti nuovi amici a scuola e sono diventata più "conosciuta". Ho iniziato a pubblicare su tik tok e il tik tok più virale ha superato i 700k di visualizzazioni. Mama è andata alla mecca mentre baba è rimasto qui. Spero davvero di andare in marocco quest'anno inchallah yarab. non ci vado da 6 anni e mi manca tantissimo. 

e spero che l'anno prossimo mi dirai che sei riuscita a prenderti z(non posso dirlo perché sta lettera va pubblica), ti prego devi dirmi che ce l'hai fatta perché è uguale a te, siete perfetti insieme, due gocce d'acqua, la tua versione in maschile. 

K è qui sveglia e in teoria dovrebbe dormire dato che ha scuola, io invece inizierò il 26 e ho molta ansia perché devo studiare per il recupero di metodologie. E poi sabato c'è la gara di corano, ho paura davvero (lo faccio solo per i soldi). E nulla basta, ti voglio tanto bene sal, credi sempre in te stessa, PREGA, e non affezionarti mai velocemente di qualcuno, un bacione

Scritta il 21 apr 2022 -> Ricevuta il 21 apr 2023 | 321 parole
21 apr 2022 -> 21 apr 2023 | 321 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene