Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 04 mag 2022

  Tempo trascorso: 183 giorni

Ehi,

son passati mesi dal momento in cui sto scrivendo questa lettera..

E' un periodo strano, continui a non essere soddisfatta di quel che hai ma forse non lavori abbastanza per quel che vorresti, anche se ho come la sensazione di non saper ancora cosa volere. Tra qualche giorno ci sarò anche l'udienza con Treviso, vedremo come andrà cosi quando leggerai e ti ricorderai o riderai oppure imprecherai..

Lavorativamente parlando voglio sfruttare al massimo questa possibilità di gestirmi contabilità e amministrazione di un'azienda ma ho un po' paura di non essere all'altezza, vorrei studiare ancora per sentirmi più pronta, vorrei fare dei corsi, vorrei vorrei e poi resto ferma.

Sembra stupido da dire ma prima di qualsiasi altra cosa, per essere piu serena ho bisogno di fare quella benedetta operazione, non mi importano nient'atro ormai è tipo obiettivo, non posso piu aspettare, ho troppe pare, troppi complessi, spero mi aiuti a piacermi.

Sicuramente post operazione inizierò a studiare voglio fare qualcosa in piu di una sola triennale, vorrei un master ora vedo magari alla fine farò la magistrale chi lo sa.. ci conto Giulia NON DELUDERMI .

04.05.22

Il 15 marzo è mancato il papà di Rocco, è stato straziante, ma non riuscirò mai a capire fino in fondo che tipo di dolore sia, e di conseguenza mi è difficilissimo capire lo sttao d'animo di Rocco in più come sai non è una persona facile, non parla, non chiede, non vuole essere aiutato. Questo non giustifica i suoi comportamenti almeno non del tutto, ma ora come ora forse per l prima volta non dirò nulla, io per lui sono qua, per qualsiasi cosa gli servisse, e son qua perchè gli voglio bene e ci tengo, ma ora come ora vedo tutto un po nero per noi due, non penso di essere felice e lui mi sta dicendo tante balle, magari l'ha smepre fatto ma l'ho costatato ora nel momento peggiore. Non posso girargli le spalle e soprattutto non me la sento, odio i cambiamenti ho bisogno che avvengano piano piano, mi disuabiterò ad averlo nella mia vita. Non c'è futuro e lui nnon è convinto di voler qualcosa con me, e io lo voglio o ho solo paura di chiudere? beh comunque credo che a quest'ora del prossimo anno arà una storia ben che finita spero solo che si sia ripreso e abbia imparato ad aprirsi un po di piu con le persone. Da un lato vedo che sta male, com è normale hce sia ma dallaltro ci rimetto solo io erche con tutti è nrmale tranne che ocn me che oltre ad alllontanarmi si fa ben i fatti suoi. Vabbe Giu che devo dirti, è stato un grande amore, magari ora ne hai uno migliore, più concreto, dove c'è rispetto.

Abbi coraggio, sii convinta di te stessa, sii fiera non sentirti smepre da meno,

lori ha fatto i 18, speriamo si svegli un po, ginni cresce è bellissima.. e mi raccomand sii piu buona e paziente con mamma e papa.. provaci hai prorpio un carattere di merda.....

In bocca al lupo per tutto, fai la brava

Scritta il 04 mag 2022 -> Ricevuta il 04 nov 2022 | 525 parole
04 mag 2022 -> 04 nov 2022 | 525 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene