Cara me del futuro, è passato molto tempo da quando ho deciso di scriverti, chissà dove sarai, che starai facendo, se starai inseguendo davvero i tuoi sogni o se sarai ancora stanca di ciò che stai facendo. se è ancora così, sei sempre in tempo per prendere la tua vita in mano e cambiarla come vuoi TU.
adesso ti faccio una serie di domande per farti riflettere sulle cose che tieni (o tenevi) davvero.
com'è andato il tuo 18esimo? ti è piaciuto? è stato come te lo aspettavi? spero tanto di sì. non dimenticarti mai quello che vuoi, fallo, prenditelo.
stai ancora male per il tuo fisico? o ti sei creata un punto vita pazzesco e una pesca rotonda? ahahahah speriamo di sì.
e con lo studio? è sempre lo stesso il tuo obiettivo, eh?
ma parlando di amiche... quelle che consideravi vere, ci sono ancora al tuo fianco? facciamo dei paragoni della nostra vita tra ieri e oggi, e chissà.. domani pure!?
sei ancora fidanzata con lui? o il tuo lui è cambiato? su questo sono tanto curiosa...
ti manca qualcuno?
sono tante domande che vorrei sapere e non sapere a distanza di qualche anno, ma la vita avrà un bel destino per noi.
non ti ricorderai che giorno hai scritto questa piccola lettera, perciò te lo dico io. oggi è il 08.05.2022 mattina e vedendo un tiktok mi sono ricordata di aver scritto un'altra lettera alla te del futuro, ma non ricordo quando l'ho scritta e quando ti arriverà, spero però che ti arriveranno entrambe.
ma, la cosa importante che voglio ricordarti oggi è: lotta sempre, ogni giorno, ogni ora, per quello che vuoi TU veramente. fai vedere a tutti chi sei davvero e renditi po-po-la-re. fatti valere, sei tanto, e tu lo sai.
ti amo, non arrabbiarti più con te stessa, sei cara.