cara rora del futuro,
riceverai questa lettera tra un anno e chissà quante cose saranno cambiate...
spero tu abbia ancora un bellissimo rapporto con mich, marta e le altre e soprattutto spero che avrai dimenticato iggy (quel cojun).
impegnati e dai il massimo, io lo farò per te e non buttare i miei sacrifici. penso che a scuola continuerà ad andare tutto bene, spero che uaua e zia angi stiano meglio e chissà come sarà il tuo rapporto con mati.
ad ogni modo so che farai le scelte migliori perché insomma tu sei AURORA!!
tra poco arriverà l'estate e non vedo l'ora di vivere bellissime esperienze, tieni duro per l'ultimo mese di scuola come sto facendo io ora e sappi che questi ultimi voti sono decisivi, poi arriverà una bella estate come questa.
spero che sarai la migliore versione di te e che non sia successo niente di brutto, in ogni caso hai il mio supporto e passerai qualunque cosa.
love you,
rora del 20/5/22