Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 20 mag 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

cara rora del futuro,

riceverai questa lettera tra un anno e chissà quante cose saranno cambiate...

spero tu abbia ancora un bellissimo rapporto con mich, marta e le altre e soprattutto spero che avrai dimenticato iggy (quel cojun).

impegnati e dai il massimo, io lo farò per te e non buttare i miei sacrifici. penso che a scuola continuerà ad andare tutto bene, spero che uaua e zia angi stiano meglio e chissà come sarà il tuo rapporto con mati.

ad ogni modo so che farai le scelte migliori perché insomma tu sei AURORA!!

tra poco arriverà l'estate e non vedo l'ora di vivere bellissime esperienze, tieni duro per l'ultimo mese di scuola come sto facendo io ora e sappi che questi ultimi voti sono decisivi, poi arriverà una bella estate come questa.

spero che sarai la migliore versione di te e che non sia successo niente di brutto, in ogni caso hai il mio supporto e passerai qualunque cosa.

love you,

rora del 20/5/22

Scritta il 20 mag 2022 -> Ricevuta il 20 mag 2023 | 200 parole
20 mag 2022 -> 20 mag 2023 | 200 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene