Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 01 ago 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

cara isa del 2023,

ti ricordo come eh stato un po' quest'anno: ad agosto eri qua in grecia, ed hai iniziato ad impazzire perché eri da sola e volevi tornare solamente a casa. a ottobre/novembre hai iniziato ad avere gli incubi e non riuscivi più a dormire tranquillamente. eri sempre preoccupata nel vedere l'alice e speedy. a dicembre/gennaio/febbraio/marzo hai avuto un periodo di merda perché continuavi a litigare con l'alice, la pallavolo non ti dava soddisfazione e la scuola andava una merda. di conseguenza hai iniziato a bere, facevi solo quello. hai anche iniziato a prendere lo stilnox, perché non riuscivi a dormire per paura di fare gli incubi.

a metà maggio hai iniziato a darti una regolata, la scuola l'hai recuperata (sei uscita con zero debiti), nella pallavolo hai cambiato squadra e ha iniziato a darti soddisfazione, e con l'alice c'hai risolto. nello stesso periodo hai legato un sacco con la schet, tu le hai detto le tue robe, e lei ti ha detto qualcosa di suo, ancora poco ma già qualcosa.

a metà giugno hai iniziato a fare il grest con le tue amiche, eri molto felice e spensierata, anche se non amavi particolarmente i bambini. hai conosciuto anche un sacco di persone nuove, e ti sei divertita tanto. 

ora sei in grecia con le tue amiche, non sei riuscita a portare l'alice in aereo come volevi ma fa niente. 

ah mi ero dimenticata che sei andata da una psicologa che ti ha aiutato moltissimo. col bere va un po' meglio, anche se spesso la tentazione riparte, e se cerco di non bere mi partono le crisi isteriche. spero che tu entro l'anno prossimo riesca a risolvere sto problema.

consiglio molto improntate: stai lontano dalle droghe, so che la tentazione sarà grande, e ti potrebbe piacere, ma non ricadere in un altra dipendenza perché alla fine come ben sai non portano a nulla.

spero che tu abbia un anno fantastico e che tu riesca a non farti abbattere dai piccoli problemi di tutti i giorni.

buona fortuna a me, dalla tua

                                                                        

Scritta il 01 ago 2022 -> Ricevuta il 01 ago 2023 | 521 parole
01 ago 2022 -> 01 ago 2023 | 521 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene