cara sofia del futuro, come stai? io abbastanza bene, mi sto pian piano riprendendo dal brutto periodo e non vedo l'ora di uscirne. Sono le 22.27 del primo d'agosto, ho appena salutato davide che stanco se n'è andato verso casa e ho mangiato un pezzetto di pane con i semi, forse per noia o perché avevo fame, uno dei primi pezzetti extra che assaggio spinta dal pensiero che "tanto devo mettere su peso". domani avrò la mia prima guida e non vedo l'ora. sono contentissima anche perché dovrebbe arrivare la borsa di armani! (stupenda)
ora come ora mi sento un po' come un pesce fuor d'acqua, ho davvero tanta paura del futuro, di come sarò, cosa proverò, che mi succederà ma vado sempre oltre, devo per forza per raggiungere la felicità è la salute. Cara sofia spero che tu abbia trovato la pace e la serenità che ti è stata strappata da troppo tempo, l'ironia che ti caratterizza, la voglia di stare con gli altri, amare e fare del bene. Spero davvero che tu ti senta grata e fiera di te stessa e mira sempre a far di più! in un anno le cose cambiano parecchio.. chissà come sarai! ti sei fatta bionda come tanto volevi? i tatuaggi? gli ugg li hai presi alla fine? e la northface? ma la domanda più importante: sei riuscita a prendere quel benedetto malamute? e davide è sempre così bello e dolce?
-ricorda che la vita è una e bisogna godersela al meglio
-vai sempre avanti per la tua strada e fregatene degli altri
-ama,fai del bene, dona felicità
-abbatti i limiti, fai tutto quello che non hai fatto finora .. buttati e sconfiggi le tue paure!
-credi in te stessa sempre
-mangia perché è bello mangiare
-fai sport mi raccomando!
-non rinunciare mai ai tuoi sogni, qualsiasi essi siano
-preoccuparsi non cambierà il risultato
Ciao sofia del futuro, spero tu riesca a ottenere tutti i tuoi desideri e raggiungere i tuoi obbiettivi.. si sempre te stessa e ascolta il tuo cuore!
buon viaggio