cara martina dell'1 agosto 2023 stai scrivendo questa lettera dopo aver visto l storia di alessia lanza che parla di questa cosa! non sarai mai brava a scrivere temi o in generale questo tipo di cose quindi accontentati!!!
stai scrivendo in un momento non molto felice. hai litigato con chiara e maria per una cavolata e siccome ci sei rimasta male pk chiara ti ride in faccia davanti a tutti quando te provi a chiarire sei tornata prima a casa (dovevi tornare alle 00 invece sei tornata alle 11:20)
quest'anno hai anche litigato con un'amica che credevi essere importantissima e che non ti avrebbe mai lasciata. ci stai molto male a volte quando ci ripensi! ti ha trattata malissimo e DEVI superarla. devi cercare di non sentirti in colpa delle volte per ciò che mangi! devi avere più autostima di te stessa perché sennò non riuscirai a rimorchiare nessuno ahahahha (ansi ci proveranno con le tue amiche).
a scuola spero che quest'anno sia andato tutto bene sia con le materie (nuove e vecchie) che con i professori perché adesso sei molto preoccupata è spaventata! spero tu abbia fatto amicizia con più persone a scuola e abbia legato ancora di più con sofia e saretta.
spero che con i nonni e i parenti non sia cambiato nulla. spero anche che con tua sorella ti ci confidi e che avete un bel rapporto (o almeno che lei non faccia la ragazzina così tante volte)
detto ciò vado a letto pk ho sonno e non so cosa scrivere all'anno prossimo!!!!