Ciao bellissima,
Sono le 02:56 di un lunedi notte, è agosto. Oggi sei triste e confusa, non è un bel momento per te.. La tua relazione non sta andando bene, forse è finita anche questa volta. Non sai se sia un bene o un male però ti sei ritrovata, come un anno fa, a pregare Dio o L'Universo o chi per lui di farti trovare la tua anima gemella.. continui a cercarla come una pazza. Quell'amore puro, semplice, sincero.. lo hai chiesto a Dio anche l'anno scorso ed è arrivato lui. Adesso ti stai chiedendo se non sia stato un incidente oppure se quella era davvero la persona giusta e tu per colpa delle tue paranoie te la sei lasciata scappare. A proposito, spero tu sia meno paranoica della me di adesso. Devi vivere con più leggerezza, te lo sei anche tatuato ma proprio non ci riesci, eh? Sii più leggera. Sono giorni che lotti ancora con l'ansia, forse per il lutto di Anto, forse per la tua storia d'amore, o forse perché le tue giornate passano senza che tu faccia praticamente niente perché pensi solo a pensare. Cosa vuoi dal futuro?
Adessi stai sognando un centro olistico, un posto in cui insegnare il Pilates più bello che c'è. Studi Biologia, vuoi specializzarti in nutrizione. Però ti consiglio di pensare meno allo studio e più ai progetti, ai soldi, alla carriera. Spero tu sia andata a vivere da sola, spero tu abbia trovato l'Amore. Vorrei tanto che tu sia innamorata, di una persona che ti ami e ti rispetti e ti tratti bene e ti dia tutte le certezze e l'amore e la trasparenza che ti meriti. Spero che tu stia facendo il lavoro che ami e che ti faccia sentire al sicuro, appagata e felice. Per favore smetti di rispondere male a mamma e papà e dai ai nonni tutti gli abbracci che hai. Smetti di ossessionarti, pensa più a te. Non preoccuparti dei tatuaggi, fanne più che pui. Poi il piercing al capezzolo l'hai fatto? Ho come l'impressione che no.
Spero che tu sia felice, e se non felice felice, almeno più felice di adesso.
Spero che mi dirai che l'amore non fa più male e che sei felicemente innamorata di qualcuno che mi piace. Spero mi dirai che stai lavorando bene. Spero mi dirai che hai la tua indipendenza e puoi pensare a te.
Se non l'hai ancora fatto, quando ti decidi ad aprire questo cazzo di canale Youtube? È il tuo segno per aprirlo ora. Sento che ti cambierà la vita..
Chissà se hai fatto crescere i capelli, chissà dove sei adesso.. sappi che credo in te, che tu vali tanto. Non lasciare mai che nessuno spenga la tua luce.
Ti voglio bene piccola Sofi