Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 02 ago 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

Alla lu del futuro 

Oggi, martedì 2 agosto 2022, ho deciso di scrivere una lettera alla le del futuro. Non so bene il motivo ma la trovo una cosa interessante.

Mi trovo in un momento della mia vita direi abbastanza felice ma complicato, sarà interessante vedere come ne sarò venuta fuori a distanza di un anno.

Tra le cose che più mi mettono pressione in questo momento c'è quel fatidico esame. Esame che per mesi ho continuato a procrastinare e ora mi ritrovo in questa situazione. Devo assolutamente passarlo o non potrò (probabilmente) iniziare l'anno. Come dice vi è inutile lamentarsi, just do it. Mi impegnerò al massimo per passarlo così, in ogni caso, sarò sicura di avercela messa tutta.

Un capitolo importante di questo periodo è sicuramente ***, ormai usciamo da qualche mese e le cose sono intense come all'inizio. Lo stimo alla follia perché è un ragazzo determinato, ambizioso e solare: caratteristiche che credo di possedere ma devo continuare a coltivare.

Già, vi mi spinge sempre a fare meglio ed essere migliore. 

Mi ritengo tutto sommato una persona intraprendente e ambiziosa, ciò che mi manca e su cui voglio lavorare di più è la COSTANZA. Voglio imparare ed essere più positiva, più focalizzata sulle cose belle della vita perché cazzo ce ne sono davvero tante. 

Ho da poco iniziato anche una dieta, questo mi aiuterà sicuramente ad accrescere il mio livello di costanza, chissà se da qui a un anno ci saranno importanti cambiamenti.

Ormai sono un paio di mesi che sto facendo lo stage, mi trovo bene, sono tutti molto gentili e disponibili con me. La trovo un'enorme possibilità ed esperienza che, se non fosse per l'intraprendenza di cui parlavo prima non sarebbe esistita. Mi ringrazio per questo è sono orgogliosa di me. 

Nonostante ciò c'è ancora tanto da fare, da qui a un anno voglio imparare cose nuove, avere nuove skill che mi permettano di arrivare ancora più in alto, sì perché è in alto che voglio stare.

Tra un pó ci sarà anche da scegliere come continuare il mio percorso universitario, qualche mezza idea la ho ma niente di concreto ancora. Mi piace il mondo dell'audiovisivo ma ancora non ho esplorato molto.

Un altro obiettivo, da qua a un anno, sarà avere un rapporto migliore con mia sorella. Prometto che cercherò di andarle in contro anche se già lo sto facendo. Poi, voglio dare più attenzioni e amore ai miei famigliari, compresa z, gli unici che non mi tradirebbero mai.

Devo dare il massimo con lo studio nelle prossime due settimane perché, tra 15 giorni esatti io e vi partiremo per la C A, sono stra felice.

Be, cara lu del futuro, come vedi non sei un completo disastro ma di lavoro ce n'è ancora tanto, e va fatto al meglio con costanza, dedizione e allenamento.

Renditi fiera di ciò che sarai tra un anno e costrusciti le basi per un futuro brillante. Non fermarti mai e, come dice vi, non smettere mai di splendere, non oscurarti.

Sorridi, ama la vita e dai amore a chiunque ci sia intorno a te perché l'amore non basta mai.

Ti voglio bene, al prossimo anno.

Lu

Scritta il 02 ago 2022 -> Ricevuta il 02 ago 2023 | 560 parole
02 ago 2022 -> 02 ago 2023 | 560 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene