Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 02 ago 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara me del futuro, come stai? Spero bene. 

Sono le 8:09 del 2 agosto e sono ancora nel letto, devo studiare, fare simulazioni; io lo so che ce l'hai fatta ad entrare, dove non è importante, so solo che la me del 2 agosto 2023 sicuramente si starà godendo la vita perché sarà entrata a medicina, avrà fatto nuove amicizie e si sentirà appagata. Ti prometto che c'è la farò

Ricordati di essere orgogliosa di te stessa. Di amarti, e di metterti sempre al primo posto. Ringrazia l'universo, e continua a manifestare, perché funziona, e ci credo. 

Di questo periodo che dire, credo sia un periodo di transizione. Non so se ti ricordi Pasquale, sta facendo un pó il pezzo di merda, non è che sia di tutta questa importanza ma un pó ci stai male. Ma tanto lo so già lui vuole solo me, e il controllo lo avrò sempre io. Angela e in vacanza, fatima ti appende un pó per uscire la sera; rocco e gli altri sono a Gallipoli. Sono grata per loro. 

Goditi tutti i giorni, ogni piccolo attimo di felicità di gioia che senti nel cuore. Non reprimere il dolore, affrontalo. Non correre, sì grata per le cose che hai. Vivi. Ti voglio bene. 

Alessia 

Scritta il 02 ago 2022 -> Ricevuta il 02 ago 2023 | 221 parole
02 ago 2022 -> 02 ago 2023 | 221 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene