Ehi, spero tu sia felice.
Ho visto questa cosa della lettera da una tipa di nome Alessia Lanza, voglio vedere come sarai tra un anno.
Oggi è il mio compleanno, ieri in verità non è stato un granché, nonostante tutto nessuno pensava veramente a me, erano tutti concentrati sulle loro cose, Fratello 1 pensava ai videogiochi, Fratello 2 alla sua ragazza, Papà era a lavoro ma incredibilmente è stato il primo a farmi gli auguri alle 00:21, mamma non si è fatta scrupoli ed è andata a letto presto.
I miei presunti amici. me li hanno fatti questa mattina guardando la storia di Instagram.
Ho passato tutto il tempo a piangere, sotto la doccia, mentre mi lavavo i denti e anche a letto, forse uno dei miei compleanni peggiori.
Lo festeggio in famiglia comunque, avrei voluto con gli amici ma non ne ho, E.C. e le altre non mi invitano mai ad uscire, non so se sono proprio loro che non escono o mi escludono, R.V. si è impegnata di più l'anno scorso.
Speriamo che i regali non siano male.
Situazione famiglia:
Mamma: no
Papà: no
Fratello 1: no
Fratello 2: no
In poche parole li odio tutti, non specifico i loro difetti, suppongo che tu te li ricorda.
Comunque, spero che tu abbia avuto l'opportunità di incontrare persone famose, quando c'era Gaia Bianchi alla Coop ero in barca con mamma e papà che dormivano , D. che leggeva e G. che pescava; mamma mi aveva promesso che se facevo 1 mese di cinese mi portava al concerto di Rkomi, ma non mi ha portato, mi sono arrabbiata con lei e lei si è arrabbiata con me perché ero arrabbiata con lei. Per poco non facevo 2 mesi di cinese, nel primo mese piangevo ogni sera e ogni pomeriggio.
Volevo Suicidarmi.
Non mi piace il mio corpo, cosce e pancia troppo grossi, vorrei dimagrire, ma è difficile.
Ho giocato ad Animal Crossing sta mattina, sono stati più carini quei robot che la gente vera.
Comunque ieri per fermare le lacrime ho guardato per 2h Instagram.
Questione musica, mi piace molto il rap americano.
Questione compiti delle vacanze, messa male.
Odio la mia prof di italiano, semplicemente è razzista.
Ogni mattina fa caldo, oggi fa fresco.
Comunque ieri mamma ha letteralmente detto che se divorziava con papà non gliene fregava nulla, non c'è più amore tra loro?
Ieri ti avevo scritto una lettera ma mancavano alcune cose ed era successa la storia del nessuno che mi fa gli auguri e mia madre che vuole il divorzio.
Spero di non avere dimenticato nulla, ma di sicuro succederanno altre cose, non la voglio riscrivere quindi facciamo che qualsiasi cosa succeda cerca di ricordartela.
Se tutto va bene questa ti arriverà il giorno del tuo compleanno. Sai, nessuno mi aiuta quindi devo contare su me stessa, passa il tuo compleanno a pensare quanto eri sfigata 1 anno fa e quanto le cose andavano male e si grata di come le cose vadano, sempre che siano migliori di adesso.
Spero col cuore che in un anno le cose migliorino.
Non so che altro scrivere, non voglio scrivere tutte quelle frasi fatte del tipo, credi in te stessa o robe del genere, quindi accontentati di quello che ho scritto ora.
Auguri, te li meriti.
P.S. Mia madre pensava che al concerto di Rkomi si potesse andare lì quando si voleva e magari comprare il biglietto li come i concerti in piazza.
Una di nome A.T. mi ha fatto gli auguri e lei mia detto prego dopo che la ho ringraziata.