Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 02 ago 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

Ciao mbare Luca del 2023, spero che innanzitutto berrai di meno di me, ci stiamo facendo una pancia... spero che l'anno calcistico sia andato bene, senza infortuni.

Dimmi invece che è tutto passato, che dopo due anni sto meglio e non ci penso più a lei, dimmi che magari sono riuscito ad aprirmi un pò di più e che non sono più lo stronzo di questi tempi, ma che finalmente ho trovato una ragazza che non rompe i coglioni, bella e simpatica (esiste? hahah)

Dimmi anche che mi sia passato il pensiero di Martina, perchè ancora non mi so spiegare come posso essere così emotivamente preso da una ragazza così piccola e che per giunta mi ha bidonato alla grande.

Spero che io sia riuscito a migliorarmi nel mio lavoro, che adesso riesci a vivere con lo stipendio fino alla fine del mese, senza essere stressato ogni volta l'ultima settimana... Carlo te l'ha dato l'aumento che ti diceva?

Sono sempre indeciso, però credo che la casa sia un opportunità da non farsi scappare... dimmi che mi sono impegnato e che alla fine l'ho comprata... sappiamo entrambi che non l'ho ancora fatto perchè non ho idea di che cosa mi riservi il futuro... ma una casa in quella posizione, con quel garage e quel terrazzo a quel prezzo dove la troviamo?

Per il resto, mi auguro che mia mamma trovi una cura a questa incessante dimenticanza di cose, non capisco se sia solo con la testa tra le nuvole per chissà quale motivo e che non sia nulla di grave.

Spero magari che in questo anno uno dei miei due fratelli si sistemi, non dico che Jessica o Manuela debbano essere già incinta però se così fosse non mi dispiacerebbe affatto.

Per il resto, caro Luca, ti auguro il massimo, goditi la vita sempre, fai sempre ciò che vuoi fare TU, non pensare mai agli altri, vivi senza rimpianti, hai perso già troppo tempo dietro chi non meritava.

Ti voglio bene.

Scritta il 02 ago 2022 -> Ricevuta il 02 ago 2023 | 346 parole
02 ago 2022 -> 02 ago 2023 | 346 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene