Ciao me del futuro, spero che tu sia riuscito a trovare le risposte a tutte le domande che abbiamo, spero che sia riuscito a capirti e a fidarti di te stesso, spero che sia riuscito finalmente a trovare la pace con te stesso, nel caso l'abbia mai avuta, spero che sia riuscito a stare in pace con te stesso anche nei momenti più bui, a non averne paura, non lasciandoti travolgere in quel vortice di pensieri ed emozioni negative, e a superarli.
Spero tu sia riuscito a goderti la vita senza troppi problemi, senza caricarti di aspettative e di obiettivi, pensando che siano le uniche cose che ti definiscano come uomo e come persona, che siano le uniche cose che contano di te, le uniche a renderti accettabile alle altre persone, e spero che tu abbia imparato a volerti bene così come sei, senza essere definito per forza dalle prospettive della tua vita.
Spero che hai imparato che la palestra non è tutto, e che senza quei muscoli vali ugualmente, e questo le persone lo sanno.
Spero che tu abbia trovato la forza di affrontare e capire le tue paure e calmare finalmente quella rabbia che a volte ti consuma da dentro, che non ti fa vivere come vorresti, che ti fa odiare inizialmente gli altri, ma poi più di ogni altra cosa te stesso.
Spero che tu sia riuscito a trovare la fiducia in te stesso per affrontare una relazione sentimentale seria, senza avere paura di sbagliare, di non essere adatto e celando tutto questo dietro un velo di distaccata indifferenza
Spero che hai imparato a superare i moneti bui e che hai trovato il coraggio se necessario di farti aiutare da un professionista
Alla fine questa chiacchierata mi è servita per sfogarmi e riflettere meglio, spero che i capelli siano ricresciuti.
A te da cui tutta la mia vita futura dipende.