Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 02 ago 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara me del futuro, Innanzitutto come stai? Spero bene

Ti scrivo per dirti come ti immagino tra un anno. Sai benissimo che sono una sognatrice per cui magari quello che sto per scrivere risulterà utopistico. 

Tra un anno mi vedo sicuramente sclerare per l'università a causa della sessione estiva. Ma non importa, l'importante è che io stia facendo l'università dei miei sogni, Catania o Bologna che sia lo scoprirò tra un mese. Spero di essere ancora fidanzata con l'amore della mia vita. In questo ultimo periodo è tutto molto difficile e ci troviamo sempre in conflitto, spero che la distanza non rovini questo. Lui ha detto che se vado a Bologna mi seguirà, nonostante questo io non lo trovi giusto apprezzo che una persona mi ama così tanto da compiere questo gesto. Ma sicuramente queste cose te le ricorderai, come io ancora ricordo ogni minimo dettaglio della nostra storia sono sicura che non cambierà questo tra un anno. Dopo queste parole inutili mi auguro che la lontananza dai miei amici non danneggi la nostra amicizia. Devo dire la verità, ho qualche dubbio con M però vedremo.

Mi auguro che sia riuscita a sconfiggere la perenne tristezza di questi ultimi periodi 

Mi auguro di amarmi un po' di più

Infine spero con tutta me stessa di non compiere quel gesto che mi ronza nella testa e di riuscire quindi a leggere questa lettera tra un anno.

Sii abbastanza forte, all'anno prossimo 

Con affetto, me stessa 

Scritta il 02 ago 2022 -> Ricevuta il 02 ago 2023 | 258 parole
02 ago 2022 -> 02 ago 2023 | 258 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene