Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 02 ago 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara Gisella del futuro, scrivo questa lettera in un 2 agosto 2022 molto caldo, infatti mi trovo nel mio letto per cercare di riposare un pó, fumando la mia iqos (chissà se avrò smesso di fumare) ma non penso.

Quest'estate si sta facendo un pó più movimentata, infatti ieri sono tornata da una piccola vacanza ad Orvieto con Elena (la mia migliore amica ) non è stata molto rilassante perché ci siamo occupate dei figli della cugina di elena.

Sempre con lei tra una settimana ripartirò per la Sardegna, dove resteremo due settimane con la barca.

Spero di non prendermi a capellate con lei perché abbiamo due caratteri un pó particolari, soprattutto perché lei non sta passando un bel momento con Antonio (il suo ancora per poco, forse, fidanzato), dico così perché abbiamo parlato molto io e lei, e penso si sia decisa a lasciarlo.. chissà come andrà a finire.

Sempre parlando di fidanzati, io sto con il mio Mattia da 2 anni e 2 mesi insieme, le cose fortunatamente vanno bene,

Non litighiamo più come prima e soprattutto non c'è pesantezza e se entrambi vogliamo stare un pó più soli o con gli amici, a me questa cosa va benissimo perché non è una relazione morbosa e questa situazione mi da modo di amarlo sempre allo stesso modo.

Con lui farò una vacanza a settembre a Sharm el sheik, spero che anche con lui troppi giorni insieme non ci portino a litigare, ma è tutto da vedere.

Parlando di me e del mio presente scolastico e lavorativo, sta andando tutto liscio, perché con l'accademia sta procedendo bene e riesco quasi a trovare la mia strada, anche gli esami vanno bene, me ne mancano 6 per finire il primo e secondo anno, ora a settembre ne darò altri due di esami così me ne resteranno solo 4; i qualsiasi sommeranno ad altri 6 esami del terzo anno chissà tra un anno come sarò messa

Spero di laurearmi a settembre 2023 o gennaio 2024.. sempre tutto da vedere.

Lo IED rimane ancora il mio sogno fisso dove poter fare design del gioiello.

Per il lavoro invece, sto l'estate da papà, ma l'ufficio lo odio, non mi piace stare ferma a controllare carte, ed infatti non vado quasi mai( cosa però sbagliata).

Sto seguendo una dieta e in 3 mesi sono scesa 5 chili, ne peso 85, ero partita da 90, ma il mio obbiettivo è pesarne 70, devo assolutamente riuscirci.

Con questo è tutto! spero che quando rileggerò questa lettera io ci sarò ancora, e sia riuscita a raggiungere in miei obbiettivi e proseguire al meglio con lo studio.

Ciao Gisi di 22 anni

Scritta il 02 ago 2022 -> Ricevuta il 02 ago 2023 | 666 parole
02 ago 2022 -> 02 ago 2023 | 666 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene