Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 02 ago 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara io del futuro...

Spero tu sia felice come lo sono ora dopo essere tornata dalla vacanza più bella della mia vita: quel indimenticabile viaggio in barca con le mie amiche, Jasper, Wessel e il meraviglioso Edward e per non dimenticare il capitan Cosimo che ci ha salvate in stazione.

Le 5 terre mi hanno insegnato tanto, che anche le piccole cose possono scaturire emozioni indescrivibili. Le case colorate, il mare....momenti che avrò per sempre incisi nel cuore.

Nel futuro spero tu abbia mille motivi per sorridere, spero tu sia realmente felice e spensierata...e se non sarà così so che ce la puoi fare, la forza per andare avanti non ti manca...sono dalla tua parte.

So benissimo che il buttarsi giù nelle situazioni è il nostro forte ma sono certa che le cose le affronterai.

Spero tu abbia anche preso la patente che tanto mi spaventa. Che hai un lavoro che ti piaccia o che almeno ti faccia stare bene.

In questo momento della mia vita sono in confusione, piena di responsabilità che a volte mi fanno senti sprofondare, è difficile gestire tutto....spesso mi dicono che non voglio fare niente, che sono pigra e svogliata, quello che non sanno è che sogno una vita che abbia la V MAIUSCOLA, vorrei essere capace di vivere.

Purtroppo quello che ci ferma lo conosciamo bene vero? Non credo sia sparita....

La parola che racchiude quello che provo è APNEA. Sono in apnea nella vita, in apnea dalle situazioni difficili, in apnea da tutto.

Ti voglio bene B.

Non sempre come sogni, la vita va avanti non la fermare.

                                                                         -B

Scritta il 02 ago 2022 -> Ricevuta il 02 ago 2023 | 289 parole
02 ago 2022 -> 02 ago 2023 | 289 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene