Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 02 ago 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cari Ari e Treo del futuro, 

Come va? Ari, come è andato l'anno scolastico? Spero bene! E invece Treo, come è andata la maturità? Sai già con quanto sei uscito? Quali sono i programmi futuri di entrambi? Treo come va la ferita al culo? 

Ma lasciando stare le domande, vediamo se in un anno sono cambiate un po' di cose

Ari: Spero che le amicizie non siamo cambiate, perchè mi trovo bene con le mie amichette. La erika è salita dalla calabria per venire a trovarci? Ha portato qualcuno?  Spero tu abbia fatto nuove amicizie e che Spero che tu abbia trovato un fidanzato o comunque abbia trovato una persona che ti faccia stare bene. Spero tu abbia provato esperienze nuove, lasciandoti andare e facendo quello che ti fa stare bene. Spero tu abbia iniziato ad allenarti di nuovo o per lo meno tu abbia iniziato a mangiare bene ahahhaah. Spero che il canto sia ancora una cosa che adoro fare, e spero anche che tu ti sia iscritta a qualche scuola di canto o cose del genere. Spero che tu stia meglio mentalmente e che le tue paure siano passate. Spero tu abbia passato la fase "odio tutti" e che tu sia piena di amici. Spero tu abbia una compagnia con cui girare. Spero tu abbia pensato a cosa fare e chi invitare al tuo 17esimo compleanno. TI RENDI CONTO?!? Io mi sento ancora una bambina di sei anni, invece tra 12 giorni fai 16 anni . Apparte tutte queste cose spero tu sia felice e fiera di quello che sei diventata e che diventerai! Spero che il rapporto con mamma e papà sia bello. Spero che la rasco e il bi siano vivi e vegeti, perché non potrei vivere senza di loro. Spero di avere il tempo per fare tutto quello che mi piace e spero di essere più organizzata, con i compiti e la scuola in generale, ma anche con la camera e i miei impegni. Spero di essere una brava studentessa e di prendere bei voti per fare contenta la mamma. Spero di essere una ragazza responsabile. Spero di essere diventata una ragazza un po' più fine e curata, meno sgrösa. Spero che tu si sia comparata anche amori vestiti per fare la figona eh. Spero di aver trovato un lavoretto estivo, così da avere qualche soldino. Spero che il mio rapporto con treo non sia cambiato, se non in meglio. Infine spero di raggiungere i miei obbiettivi in qualsiasi ambito. Cara me del futuro, anche se magari tutto quello che ho scritto non si sarà avverato it doesn't matter, sarò sempre proud of you (mi raccomando, quest'anno studia di più le lingue, SOPRATUTTO INGLESE)  Ultima piccola domandina: ti sei decisa ad essere più sicura di te stessa? a pubblicare video su tik tok o foto su insta? 

Treo: spero di essere stato promosso in quinta e di aver preso un voto decente alla maturità (tà tà), spero di stare facendo bene a calcio e di giocare più spesso, spero che la samp si sia salvata e stia facendo bene (e magari quelle rumente rimangano in B), spero di avere iniziato ad avere idee più chiare sul mio futuro, spero di avere qualche amicizia in più, spero di non avere ancora la mia prof di inglese 104, infine spero che tutti gli altri della famiglia stiano bene 

Scritta il 02 ago 2022 -> Ricevuta il 02 ago 2023 | 596 parole
02 ago 2022 -> 02 ago 2023 | 596 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene