Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 02 ago 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara sabry, 

qui siamo nel 2022, quest'estate sta passando abbastanza bene. Sono felice di vedere la vitto e la ceci anche fuori da scuola, perché ad esempio l'anno scorso non ci siamo viste ne sentite nemmeno una volta durante l'estate. A settembre inizierò il liceo e dire che ho ansia è poco. In classe con me ci sarà anche Giorgia e sono abbastanza felice di questo, almeno avrò qualcuno che conosco bene a cui mi posso appoggiare anche se per come è stata con me alle elementari ho un po' paura, ma sembra cambiata. Tu sarai già al liceo e avrai anche finito l'anno, speriamo che non bocciata perché nessuno crede in noi, soprattutto nostra mamma. Vorrei partecipare al corso di teatro della scuola, ne stai facendo parte? Il Valerio che mi attira di nome per il nonno è figo come spero? Qualcuno ti caga? Hai lanciato Milena fuori da una finestra? Hai fatto amicizia con la ragazza nata nel tuo stesso giorno? Queste sono le domande principali riguardo la scuola. 

Parlando di amicizie con Matilde credo di stare perdendo i rapporti, molte volte penso che preferisca Lara a me e me lo ha detto anche la laura che lo ha notato quindi, aveva anche la chat di Lara fissata e la mia no. Con laura invece ho un rapporto stra bello, sono felice di averla conosciuta e di averla sempre al mio fianco. Con la vitto idem, ci vogliamo un sacco di bene e credo proprio che non perderemo i rapporti andando in due scuole diverse, sennò non ci vedremo nemmeno ora, giusto? 

Con questo ti saluto, ti mando un abbraccio e spero che le mie domande abbiano una risposta positiva (chiedi a Teo di incontrare il paleari 07 perché sennò non posso essere parente di laura e lui è figo, sempre se non sei fidanzata con qualcun'altro) ti voglio bene e ricordati che ci possiamo fidare solo di noi stesse. 

La Sabry del passato alla Sabry del futuro

Scritta il 02 ago 2022 -> Ricevuta il 02 ago 2023 | 338 parole
02 ago 2022 -> 02 ago 2023 | 338 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene