Cara Annamaria, oggi è esattamente il 2 agosto 2022 e sei appena tornata a casa dai raggi alla schiena. chissà come sarà messa la tua schiena ora, spero bene. Spero che tu stia bene, che sia riuscita a finire quella maledetta scuola.
Spero che tu sia riuscita a riprenderti, so che è difficile da sola ma so che ce la farai. Sei forte e hai passato e superato tante cose da sola.
Hai trovato l'amore? Ti dico che anche se non lo hai trovato non importa, sei bellissima e puoi andare avanti da sola. Ora faccio tanto la figa nel rassicurarti nel caso sia andata in questo modo, quando in realtà sono qui che soffro le mie pene d'amore per il mitico filoteb. Va beh apparte gli scherzi, so che sei immensamente forte e non hai bisogno di qualcuno.
Hai ancora i tuoi amici dell'anno scorso? Spero di si perché ci si diverte un botto, sai tra una settimana circa parto per Mima e sono troppo emozionata.
Spero veramente che tu abbia passato questo anno nel migliore dei modi piccina, perché ti meriti solo che il meglio dopo tutto quello che hai passato
Ti voglio bene Anna
Anna