Cara Sara del futuro,
Ciao probabilmente starai ridendo perché è una grande cazzata ma mi va di farlo e quindi lo faccio, spero che tra un anno tu sia più felice di adesso e che ti sia scordata tutti i motivi per i quali io sto passando un periodo di merda Spero che tu ti sia innamorata almeno una volta e che tu sia ancora innamorata di una persona splendida, in questo momento io ho incontrato solo persone che mi hanno fatto stare male. Prima Alessio un coglione stratosferico, ma quella mi è passata velocemente sapevo dal principio quanto lui fosse sbagliato per me poi è già passato quasi un anno da quando abbiamo chiuso.
Poi Filippo, per lui ho avuto una cotta gigante per tipo 3 anni ed ero convita fosse perfetto ma semplicemente non era destino ahahahah.
Poi ci ho creduto a tutte le parole che mi diceva Alessio. PIU COGLIONE TRA TUTTI. mi diceva di tutto e invece era un pezzo di merda, ma proprio perché lo era sono riuscita ad andare avanti. Pensare di essere cascata sulle sue belle parole mi fa sentire scema, ma mi ha aperto gli occhi e sono cambiata.
Per ultimo c'è stato Daniele, conosciuto ad una serata in discoteca e ed era sol un bacio scattato li, ma poi è diventato di più. IN questo momento sto male perché non è pronto ad una relazione(ho paura a fare stare bene una persona e arrivare ad un punto dove non mi posso più tirare indietro. FORSE SEI CAPITATA NEL MOMENTO SBAGLIATO.) Tra tutti lui è quello che mi ha fatto stare meglio, si distingueva perché anche dopo quello che ha detto non posso che pensare a quanto io fossi presa. è una bella persona e non mi pento di averlo conosciuto. Anzi ne sono felice.. Mi ha resa felice per un mese e e mezzo e sono stata al settimo cielo. E' capitato in un periodo brutto della mia vita, ho perso la mia migliore amica perché semplicemente non gliene fotteva un cazzo di me. Ma avevo lui in quel periodo ed ero felice, da quando abbiamo chiuso io e lui non faccio che pensare a come stavo bene con lui, a tutti i momenti belli insieme, la serata al bellatrix, la giornata al mare, la notte in macchina al parco, le serate ad Aci castello, la nostra prima uscita li, io morta dall'imbarazzo. Ad un certo punto ho smesso di vergognarmi quando mi diceva che ero bella, mi ci sentivo veramente con lui e mi manca. Non lo ammetterò mai a nessuno ma è cosi, mi manca da morire perché è il primo ragazzo di cui mi stavo innamorando veramente Una parte di me spera che torni e spera che tu starai leggendo questa lettera ridendo con lui perché il coglione ti ha fatta piangere. Ma lo devo lasciare andare. Se è destino, tutto andrà come deve. NON MI SONO MAI PIACIUTI GLI OCCHI AZZURI MA I SUOI ERANO STUPENDI NON TE LI SCORDARE ANCHE SE SEI ANDATA AVANTI.
Spero che se lui non torni tu abbiamo trovato qualcuno che ti fa sentire anche meglio di come faceva lui. Te lo auguro. Entrambe ci meritiamo l'amore. Siamo sempre state romantiche, non smettere mai.
Chissà come si chiama.. e com'è fisicamente.. sono sicura che è bello da morire chissà magari avrai pianto per altri 200 ragazzi nel frattempo, ma non molliamo prima o poi il principe azzurro arriva.
Bho questa è una lettera un po' a caso dove parlo d'amore perché è il mio più grande desiderio.
Spero che tu abbia degli amici che ti vogliono bene. A quelli di adesso non fotte un cazzo di te. e lo sai benissimo. ci stai male ma passerà. SEI FORTISSIMA E AVRAI SEMPRE ME SU CUI CONTARE, NON TI SERVE NESSUN ALTRO
Ma spero lo stesso tu abbai trovato una amica del cuore. Fa cosi bene averla e cosi male perderla, ieri era il compleanno di vittoria, e le ho fatto gli auguri, mi ha risposto da stronza e mi ha dato l'ennesima prova di quanto non valga il mio tempo e il mio dolore. Per sempre bei ricordi ma mai più amiche. Merito di meglio.
Niente credo che chiuderò qui se non mi metto a piangere.
Con questo lascio il mio segno nell'universo e spero di avere tutto quello che voglio quando leggerò questa lettera.
CARA SARA IO TI AMO FATTELO BASTARE SEMPRE
PS. SENTITI BELLA PERCHè LO SEI.
222