Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 02 ago 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara io del futuro, scrivo oggi 2 agosto 2022, seduta sul divano della mia casa, dopo una dura giornata di lavoro; non pretendo per il mio futuro una vita da sogno, o forse sì, ma come ho detto, è un sogno, per come la vorrei davvero.. pretendo solo la felicità intorno a me delle persone che amo, l'amore costante del mio ragazzo, i miei genitori sani e sereni. 

Ad oggi non mi sento realizzata, soprattutto in ambito lavorativo, non avere una passione per un lavoro mi rende difficile pensare a cosa farò un domani e questa cosa un pó mi fa soffrire, spero che troverò un lavoro che mi darà delle soddisfazioni, per ora si va avanti, come sempre ho solo 20 anni, ho ancora tanta strada da fare. 

Spero che tra un anno la mia vita sarà migliore di quella che sto vivendo ora, non per lamentarmi, ci mancherebbe, ma vorrei essere più felice. 

Me stessa del futuro, non arrenderti mai, non soffrire più per nessuna critica, ne che sia di un familiare, né di qualcun altro, rimani sempre a testa alta e sorridi. Piano piano ce la faremo. 

A presto 

Scritta il 02 ago 2022 -> Ricevuta il 02 ago 2023 | 203 parole
02 ago 2022 -> 02 ago 2023 | 203 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene