Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 02 ago 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

cara me del futuro, ho scritto tante lettere personali, sia per me sia per gli altri in questi anni, ma volevo che questa fosse una lettera speciale.

Voglio principalmente ricordarti di vivere la vita al meglio perché è solo una, di divertirti, di fare le cose che vuoi e di non avere rimpianti perché ormai il passato è passato, so che queste parole possono risultare banali ma non lo sono.

Come va al gruppo giovani? so per certo che ci sei andata perché so anche che ci tenevo troppo. Mi ricordo ancora tutte le emozioni che hai provato in quel campeggio, che ti ha cambiata così tanto.

E con la martina (del campeggio)? sempre le stesse emozioni? te lo chiedo perché un anno esatto fa pensavi solo a lei, passavi le notti ad immaginarti le vostre future chiacchierate, gli abbracci e altre meraviglie esperienze che avreste potuto condividere. E ti dirò di più, in questo periodo stavi malissimo per lei, era andata al campeggio delle superiori e ti sentivi trascurata, perché pensavi che ti potesse rimpiazzare o comunque dimenticarsi di te lol; spero che non sia successo, e spero che queste paranoie non abbiano preso un senso.

Anche se la conoscevi da pochissimo era quella persona che consideravi un posto sicuro, spero che sia ancora così, con tutto il mio cuore.

E con la martie? vi parlate ancora? spero vivamente di si, ti faceva sentire così bene, così a casa. Vi siete incontrate? avete parlato di voi ai vostri? mh, giuro di no, ma se è il contrario, sono tanto fiera di voi.

A scuola invece? come va? l'hai cambiata? sei andata al depero oahsha? gli amici? insomma- tf, eri così asociale.

A casa invece, rasty?

raccontami un po':3

prendi questa lettera come una cosa riflessiva sulla tua vita.

ti amo patty, non dimenticartelo, sono l'unica che mi conosce fino in fondo, anche dopo tutto quello che hai passato, ora pensa positivo e a tutte le cose belle che possono accadere e che ti circondano, non so con che good vibes lo sto scrivendo perché sono sempre la solita pessimista:D love u

Scritta il 02 ago 2022 -> Ricevuta il 02 ago 2023 | 374 parole
02 ago 2022 -> 02 ago 2023 | 374 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene