Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 02 ago 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

ciao giulia del futuro.

sto abbastanza bene, i miei amici sono tutti al mare quindi sono molto annoiata.

per fortuna ho il mio ragazzo francesco che è la prima persona che amo da morire e che non posso stare senza.. con lui sono molto gelosa (anche delle galline che lo guardano negli occhi o che urlano per farsi vedere) sopratutto di una persona . non mi fido delle altre ragazze, di lui mi fido anche se sono dell'idea che "tutto può succedere" però mi fido!

lo amo veramente tanto e non lo avrei MAI detto che sarebbe stato la persona giusta per me, e giuro non sto scherzando non ce la farei a stare senza di lui

con i miei genitori sono sempre nello stesso rapporto: odio e amore (più odio che amore) 

però gli voglio bene.. a scuola quest'anno non sono stata rimandata, speriamo anche prossimo anno ahahaha.

non ho più una migliore amica, quelle che avevo mi hanno abbandonata e mi hanno delusa lasciandomi da sola.. sopratutto della Serena che era letteralmente la mia vita e volevo stare tutti i giorni con lei

solo che negli ultimi mesi (maggio giugno luglio) ho visto e ne ero consapevole che la nostra amicizia si stava staccando sempre di più e questa cosa mi rende triste tutt'ora , però ho capito quanto veramente ero importante per lei (cioè che senza di me lei poteva stare, fregandosene). 

senza avere orgoglio e rimpianti, mi auguro che quando la giulia del futuro lèggerà questa lettera io avrò fatto pace con lei (anche se so che il rapporto che avevamo non sarà più come prima).

invece l'altra migliore amica che avevo sono FELICE di non esserlo più perché penso sia stata e sia la persona più falsa e odiosa che abbia mai avuto, nonostante io non gli abbia fatto nulla lei ha deciso di non parlarmi più e di abbandonarmi. ma poco mi importa, preferisco non avere amiche che averle false.

spero che nel futuro troverò una amica ,no migliore amica, vera che rimarrà per sempre nonostante tutto e tutti.

e nulla egri se stiamo ancora insieme (spero con tutto il cuore di sì) voglio farti leggere questo (anche se non fossimo più fidanzati te lo farò leggere): ti amo tanto e sei l'unica persona che mi rende felice e che mi fa essere spensierata, sei l'unica e spero in tutta la mia vita, che amo e che senza non posso starci.. ad ora abbiamo fatto tante esperienze insieme ma nel futuro e più che il tempo va avanti voglio farne ancora di più (dormire insieme a casa mia, andare al mare o in un altra regione da soli, farti il regalo di natale e avere un anello di fidanzamento) 

e nulla giulia del futuro, spero che stai bene con te stessa e ricordati sempre che figa sei e figa sarai (sei la più bella giulia) e non ti preoccupare se delle volte ti senti grasse perche FIDATI DELLA GIULIA DEL PASSATO non lo sei, e spero che sarai più buona con i genitori e che tratterai meglio le persone che lo fanno con te.

e ultima cosa ma non per meno importante NON FIDARTI DI NESSUNO/A (questo mai mai mai) tranne di egri che spero non mi colpirà mai alle spalle.

ciao giulia del futuro ti voglio bene, confido in te

Scritta il 02 ago 2022 -> Ricevuta il 02 ago 2023 | 589 parole
02 ago 2022 -> 02 ago 2023 | 589 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene