Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 02 ago 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

cara emmina, come va? come sta andando l'estate? ormai è finito luglio, che sad. 

ti scrivo mente ascolto vorrei ma non posto presa male perché sono a casa e non a forte. vabbè dai. 

ti dirò quest'estate per adesso mi piace da impazzire. ho conosciuto tante persone fantastiche, mi sono allontanata da altre e ne ho riscoperte altre. 

il mio desiderio adesso è quello di dimenticare tutte le persone delle medie. loro sono abbastanza tossiche quindi no. oggi sono uscita con giorgia, sofia e anna ma non so non mi sento molto a mio agio. boh è il periodo. 

sai odio i 14 anni, hahha la zia mi prende in giro per questo ma cosa ti posso dire? mi sento grande, capisco le cose dei grandi ma non posso fare niente. la maggior parte delle persone che conosco hanno detto che fanno schifo le medie e questo periodo, perciò pace dai. 

voglio iniziare le superiori al più presto per vedere come va. devo assolutamente scoprire quel mondo nuovo. sono super curiosa. ho una paura assurda, però scopriremo come va solo vivendo. 

quest'anno è stato strano, sono cambiata 300 volte. se penso alla me di settembre 2021 mi odio. dai ero insopportabile, ma vabbè. cento cento dirò la stessa cosa l'anno prossimo. 

quest'estate sono andata in vacanza studio e ti dirò solo questo, mi sono messa a piangere HAHHSHAHA. vabbe dai. poi sono andata a forteee, forte nel cuore. che bel posto. ho conosciuto persone nuove e un lato di mio cugino sconosciuto. vabbè. non so se adesso tu sei a forte o sei tornata oppure non sei andata. 

ti dico che in questo momento non mi trovo bene con nessuna amica, non so perché. neanche con giulia boh, infatti ti dirò la verità spero che quando leggerai questa lettera non saremo più migliori amiche. non so perché non mi trovo bene però boh, a volte dicono di quelle cose che io veramente non capisco. 

odio vivere a lora è così brutto, però mi adeguo con i bus. 

comunque ti vesti ancora da comunista HAHAHHA? a me in questo momento dicono che sembro un pó così, boh. 

ho voglia di conoscere nuova gente, di abbandonare le persone vecchie perché mi fanno fastidio. ne ho bisogno. 

odio questo mondo ma lo amo. odio tutti ma senza le persone morirei quindi non capisco niente. a volte vorrei dimenticare tutti a volte vorrei avere tutti a fianco. in inverno mi manca l'estate e in estate mi manca l'inverno. che vita difficile. mi piace la scuola e a agosto non vedo l'ora che inizia ma ho mille crisi nervose durante quel periodo. quindi boh. adoro come vivo la mia vita, adoro il fatto che sono sempre indecisa. adoro il mio essere diversa. adoro la mia famiglia, senza la mia mamma sarei persa da qualche parte, senza il mio papà sarei sola come un cane, senza la mia zia sarei morta dalle troppe crisi di nervi. senza la mia nonna tina non sarei gentile, senza la mia nonna titti sarei una persona tanto noiosa. senza il cuginone mi sarei annoiata tutte le vacanze. senza il mio cuginetto non avrei nessuno con cui litigare. 

quindi si lo odio il mondo ma non tutto. 

spero che tu sia felice emma del futuro. spero che il tuo anno scolastico sia andato bene. spero tu abbia conosciuto delle persone fantastiche. spero tu stia passando un'estate fantastica. spero tu abbia lasciato alle spalle tutte quelle brutte persone. spero tu sia sempre la solita fuori di testa. ti auguro il meglio e mi raccomando non ti drogare. 

con tutto l'amore di questo mondo 

la emma del passato

Scritta il 02 ago 2022 -> Ricevuta il 02 ago 2023 | 1206 parole
02 ago 2022 -> 02 ago 2023 | 1206 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene