Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 02 ago 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

we ciao me del 2 agosto 2023, che fai? sei in vacanza? come sono andati gli esami? alla fine hai scelto il classico?vabbè scusa l'egoismo ma mo parliamo di me, sia la tua io che la mia io.

allora spero di starmi godendo appieno i miei 14 anni, divertendomi tantissimo un quest'estate 2023 e cercare di farmi sempre meno paranoie, anche se so di essere migliorata tantissimo in questo rispetto all'estate scorsa, ma anche ora soprattutto in questo periodo un pó così spesso senza volerlo "sono persa dentro a queste pare" come dicono gli psicologi; vabbè si angolo pare direi concluso.

vorrei ricordarmi più spesso che la vita è una e di fare tutte le esperienze del mondo perché potrebbe finire al più presto.

spero di riuscire a trovare di più un equilibrio mentale e di avere meno periodi tipo maggio e aprile per poi arrivare a periodi strani come questo.

probabilmente anche nella vita della mia di 14 anni ci saranno problemi, come d'altronde è normale, ma spero che tu possa vivere al meglio la tua vita nonostante questi.

spero che tu faccia nuove amicizie ed esperienze (alla fine l'hai fatto il viaggio in inghilterra??) 

e come il film di julia roberts ricordati sempre MANGIA tanto tanto tanto PREGA (nel senso di avere una stabilità e di essere tranquilla) AMA AMA AMA AMA questo più di tutti cazzo AMA QUALCUNO E DIGLIELO CAZZO DIGLIELO CHIUNQUE LUI SIA 

nel caso tu abbia un lui ricordati la mia percezione di amore, magari non datevi il buongiorno o la buonanotte tutti i giorni peró l'importante è esserci (ah e se è uno zanza lascialo)

REMENDER IMPORTANTE se c'è qualcuno di tossico nella tua vita o qualcuno che se ne vuole abbadate dal tuo bel cuoricino, la porta è sempre aperta, come per entrare lo è anche per uscire, non perdere mai te stessa cercando qualcun altro 

se hai appunto un fidanzato se le cose vanno male PARLATENE dopo un mese se le cose non cambiano LASCIALO e se ti lascia lui ricordati che solo tu ti puoi rendete felice al 100% sei una persona splendida cazzo sei stupenda in tutto sei fortunatamente iconica quindi fottitene di lui tu sei chi sei. i ragazzi vanno e vengono tu sei lí, sei l'unica persona che ci sarà sempre per te stessa. L'UNICA.

spero che la tua relazione sia una relazione si amanti di anima, non di corpi, certo è bello che due innamorati si tocchino, ma prima di tutto il tuo fidanzato deve essere innamorato della tua anima e se non è così LASCIALO LASCIALO LASCIALO anche se siete tanto legati TU MERITI IL MEGLIO NON TI ACCONTENTARE

spesso accettiamo l'amore che pensiamo di meritare e tu ne meriti tanto quindi non ti accontentare 

spero che tu sia riuscita a viaggiare un pó, oltre all'inghilterra sei andata anche a negli emirati arabi alla fine?

vabbè ricordati che le tue compagne di classe sono quasi tutte delle troie strozza ciucciacazzi.

e pensa qualche volta alle persone che contano davvero per te. la tua famiglia. le tue migliori amiche. i tuoi amici. 

se fai amicizia con qualcuno di nuovo con cui leggi tanto o che ti ispira molto non essere timida legaci il più possibile e chiedigli anche di uscire qualche volta.

spero che tu esca ancora da sola a volte con le airpods o che tu semplicemente esca per prenderti del tempo con te stessa E FALLO AMATI AMATI AMATI ricordati sempre prima vieni tu poi qualsiasi altro essere vivente QUALSIASI 

spero che tu possa essere come la me di maggio e aprile che brilla dopo un crollo e che finalmente sta bene con se stessa, quella che balla madonna a mezzanotte dopo una rottura in amicizia o quella sempre col sorriso sulla bocca, piena si se è soprattutto PIENA DI VITA CAZZO

non mostrare questa lettera a nessuno se non a te stessa 

NON CAMBIARE MAI e non diventare mai quella troia stupida che vogliono certe persone.

TU VALI MOLTO PIÙ DELLE TROIE CHE GIUDICANO E BASTA CAZZO FAGLIELA VEDERE A QUELLE TROIE TU SEI FOTTUTAMENTE SPECIALE E VALI MOLTO DI PIÙ (poker face di lady gaga ascoltala) 

non avere timore ad uscire senza reggiseno anche se si vedono le tue tette, e amale ancora le tue tette perché sono fottutatmente stupende e ama anche il tuo bel culettino.

ama anche i tuoi difetti e non farti paranoie perché un giorno moriremo tutti.

ricordati che il tuo prototipo di ragazzo è davide e le persone DAVVERO INTERESSANTI sono tipo emma nicole ylenia one jenny ariete gli psicologi francesco e aspira sempre ad essere aperta di mente come loro 

viaggia tanto perché ti apre la mente

la tua felicità prima di quella degli altri

ho detto che avremmo parlato di me ma stiamo parlando tanto di te, bene ora parliamo di come vanno le cose qui

allora

famiglia: tutto nella norma cerco di non fare troppo la stronza con edo a volte 

amici: sono ancora in cerca di un migliore amico, comunque con e c'è un leggero periodo di crisi, con c tutto ok e anche con m un leggero periodo di crisi. sto conoscendo nuova gente. i migliori amici maschi che abbia rimarranno sempre quelli delle elementari. al campus di atletica ho legato tanto con due tipi  ti prego parlaci ancora perché sono davvero speciali e anche b è tanto speciale e anche qualche maschio della mia classe.

non perdere i rapporti con le amiche toscana 

sto cercando di fare più amicizia anche con tipe di atletica  anche se non riesco amen 

scuola: tutto ok più o meno mate malino spero di uscire con voti alti alle medie e di andare al manzoni 

vabbè ora basta dai anche perché stò morendo de fameee

comunque ora non mi piace nessuno e boh spero di conoscere qualche fregno o perlomeno fare nuove amicizie ad ibiza.

ciaone

amati

la tua amicona

io

Scritta il 02 ago 2022 -> Ricevuta il 02 ago 2023 | 1062 parole
02 ago 2022 -> 02 ago 2023 | 1062 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene