Cara Luisa del 2023,
ti sto scrivendo martedì 2 agosto 2022 da Newmarket, Cambridgeshire.
In questi giorni di mia permanenza qui, stiamo iniziando a valutare l'opzione di fare l'università qui in Regno Unito. Oggi ho scoperto di poter provare per la Cambridge University e mi piacerebbe tanto ma sono molto scoraggiata quindi accantono l'idea.
Fammi sapere se tra un anno sarò riuscita a dimenticare Chiara ed essere libera sentimentalmente. Non dimentichiamoci dell'Anglia Ruskin University: entraci.
In ogni caso mi fido di te, quindi se tra un anno le cosa che mi sono programmata di fare ora non saranno fulfilled, non preoccuparti, mi fido del tuo giudizio. Se non ci sei riuscita ci sarà stata una motivazione e confido che tu ci abbia già pensato fin troppo.
Non sentirti in colpa qualora non avessi raggiunto gli obbiettivi che mi sono prefissata oggi: in un anno tante cose possono cambiare.
L'unica cosa che spero vivamente che sia cambiata, è la situazione con Chiara: tra un anno DEVI essere riuscita ad andare avanti, a non sentirti più in colpa se pensi a baciare un ragazzo, a non pensare di metterle le corna se ne guardi un altro. Devi sentirti (ed ESSERE) libera, ok?
Fallo per te per favore. Con l'aiuto della psicologa e del tempo (e anche della forza di volontà) per favore faccela.
Credo in te. Ti voglio bene