Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 02 ago 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara me del futuro, ciao!

Ora ho 18 anni, è il 2 agosto del 2022 e sono sdraiata sul divano, o meglio, letto, in sala a casa di papà, sta traslocando pure lui.

Sto aspettando che le mie amiche escano, poi esco pure io e mia mamma mi fa di tornare alle 23 e non capisco perché, spero cambieranno le cose!!!

Giovedì, oggi è martedì, parto per corfù, ci aspetterà un lungo viaggio in nave, bea e maria non vengono.

Domenica sera insieme a giro ho mandato la pre iscrizione in bicocca, per psicologia, mi auguro davvero che io venga presa, lo spero, voglio lavorare per conto mio, me lo sta insegnando pure l'esperienza al bar, spero possa essere indipendente e lavorare in modo diretto con altre persone, aiutarle e riempirmi la vita imparando anche da avventure e disavventure altrui, conoscere gli altri e saper essere utile agli occhi di altri, essere utile al mondo, dare il mio!

Seconda opzione, logopedia, aiuto sempre qualcuno dai!

Non vedo l'ora di iniziare l'uni, voglio proprio vivermela serenamente, godermela a pieno, conoscere gente nuova e magari prendere anche nuove abitudini, che non sia scuola, pranzo, studio, uscire al bar, doccia cena e studio ancora, voglio una svolta vera e proprio, voglio meno monotonia!!!

Ora mi sono rivista con giro, ci siamo baciati ma giuro, io lo avevo scordatooooo

Capita, l'amore è strano, che poi forse non è manco amore, ma fa niente dai

Spero di vivere ogni giorno al meglio, me lo merito, e sono felice di aver imparato ad amare lo star sola con me stessa, vivere con serenità ogni momento di solitudine, e non aver più paura di ciò 

Baci baci bea del futuro, spero tu sia felice 

Scritta il 02 ago 2022 -> Ricevuta il 02 ago 2023 | 306 parole
02 ago 2022 -> 02 ago 2023 | 306 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene