Caro io del futuro, ho deciso di scriverti per fare un'analisi su me stessa, per capire quanto ho lavorato nel mio percorso con la psicologa.
L'anno prossimo a quest'ora spero di essere felice e tranquilla come in questo momento, aver passato analisi matematica 1 ed essere vicina alla laurea, avere una relazione con Davide ancora più stabile e che stiamo costruendo sempre di più, essere circondata da persone che vogliono il mio bene e che comprendano la mia energia. Spero vivamente di riuscire a liberarmi di tutti i pesi che mi porto: imparare a farmi scivolare le cose dette da certe persone, essere più sicura di me e credere in me, meno parolacce e meno lamentele.
Il mio obiettivo più grande in questo momento è laurearmi il prima possibile, così da costruire un futuro con Davide, continuare a stare con Davide e migliorare la nostra relazione. Le amiche intorno a me spero di averle tutte con me e capire come lasciar andare le questioni rivolte ad alcune di loro, godermi le amicizie che ritengo più strette.
Smettere di paragonarmi alla gente intorno a me e smettere di guardare le cose con negatività, insomma prendere più dal tato ed essere più onesta/sincera.
Puoi farcela, devi solo crederci e continuare