Cara me del futuro,
come stai?
Molto probabilmente starai leggendo questa lettera il 2 agosto 2023 come sta andando la tua vita? Sei riuscita a raggiungere il tuo sogno e ad affrontare le tue paure? l'8 settembre ho il test di veterinaria e se tutto procede per il meglio tra un anno starò preparando gli esami dell'università dei miei sogni! ci sei riuscita vero? Voglio solo che tu sappia che è tutto ok se non ci sei riuscita, non sei una delusione e mamma e papà saranno comunque fieri di te. Ma tu sei fiera di te stessa? Devi esserlo fede, perché hai dato tutto e lo sai, lo sai solo tu e poi come dice lo zio sono già stata brava a procedere in un'università che non mi rende felice al 100%.
Parlando d'altro come stai sentimentalmente? io posso finalmente dire di aver superato la storia con lorenzo, ora non cerco nulla, se deve succedere succede. ma dimmi un pó, hai trovato qualcuno che ti piace? qualcuno che ti rende felice?
le amicizie le hai mantenute tutte o magari te ne sei fatte di nuove? spero per te, perché tu sai e hai mantenuto i rapporti con ale, timo, enry? ti prego dimmi di sì perché sono gli unici amici con il quale organizzi un saccooooooo
un'ultima cosa: i nonni come stanno? ti prego dimmi che stanno bene perché non riuscirei a superarlo mi sa ti scongiuro, ti prego, ti prego pregherò dio tutto il tempo, finché ho fiato, lo giuro. So che non riuscirei più a rialzarmi e so anche che il dolore che ho provato nel 2021 sarebbe solo l'1%. Lo so. Quindi ti prego dimmi che è andato tutto bene.
Mamma, papà e franci stanno bene? A volte li tratto un pó male ma sono le persone più importanti di tutta la mia vita e morirei per loro, davvero. So che questo non cambierà mai, nè tra un anno, nè mai. L'unica cosa che tra un anno sarà uguale è l'amore incondizionato che provo per loro.
ora fede vado a vedere The Vampire Diares con la franciiiiiiiii
ti voglio bene, e ricordati AMATI SEMPRE
"Giusy sai che sei diversa ed è per questo che sai amare, e ogni cosa sembra grande, tu lasciali parlare, e ricorda è dal dolore che si può ricominciare"