Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 04 ago 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara Cata,

Oggi 4.08.22 è uno di quei giorni in cui ti senti al limite della rottura, anzi sei già rotta ti senti polvere. Purtroppo il babbo non sta bene, e spero che si sia fatto aiutare da te e dalla zia maby, lui ha bisogno di te e lo sai. So che ti fa perdere la pazienza ma lui ha solo te, spero che il giorno in cui leggerai questo il babbo stia meglio e sia tornato alla normalitá. 

Per quanto riguarda la mamma spero davvero che lei abbia finalmente vinto la famosissima lotteria e che ora possa vivere di quello che le piace. Spero anche che sia riuscita ad aprire una sua piccola galleria in svizzera e che sia finalmente felice, ma sopratutto che siamo finalmente riuscite ad andare via da quel buco di appartamento in cui viviamo. Ci immagino nella casa a Laveno con la piscina tranquille e spensierate insieme a i nostri cagnoloni.

Per quanto riguarda noi, bhe che dire, spero che finalmente piano piano siamo riuscite a trovare un pó di serenità, ma sopratutto che finalmente riesci a mantenerti da sola su tutto o almeno per l'affitto. Spero davvero che siamo riuscite a dimostrare che siamo forti e che possiamo affrontare tutto, anche se so che non ci riusciamo sempre. La me di adesso non sa dove trovare la forza di uscire da tutti questi problemi ma spero davvero che ci riusciremo. Abbiamo sofferto così tanto che nessuno riesce ad immaginare cosa abbiamo dentro, solo noi sappiamo cosa vuol dire bruciare dentro e sentirsi soli.

Concludendo visto che non sono brava a scrivere, ti auguro solo che tu ce l'abbia fatta e che finalmente siamo felici o quasi.

Dai un bacio a zeus, sioux e tina

Scritta il 04 ago 2022 -> Ricevuta il 04 ago 2023 | 302 parole
04 ago 2022 -> 04 ago 2023 | 302 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene