Cara marti,
sono la te del passato, un anno esatto fa ti ho scritto questa lettera per cercare di farti essere orgogliosa di te, per cercare di aprirti gli occhi o semplicemente di parlarti.
Il 2022 fin ora non è stato un anno facile, tuttavia ti sei diplomata, pochi giorni dopo questa lettera hai firmato un contratto di lavoro a tempo indeterminato, ora ti chiedo, come ti trovi? Sei felice? Vai volentieri al lavoro? Hai imparato cose nuove?
Hai sempre saputo che sei maturata troppo in fretta rispetto all'età che hai, hai sofferto tanto nella vita e alle volte l'ansia, le paure, gli incubi quando meno te lo aspetti ti sopraffanno. come ti senti? Sei felice? Ma felice veramente intendo, le ansie ti vengono ancora? E gli attacchi di panico?
E con quella persona che tanto amavi o ami ancora? come va? Hai messo il punto o va meglio? Qualsiasi sia la risposta, sei forte e sai cosa devi fare ricordatelo! So che sei stata tanto male, che ci sono state tante delusioni e lacrime che non ti meritavi ma ricordati di metterti al primo posto.
E parlando di viaggi, ne hai organizzati? Dove sei stata, con chi?
E io tuo sogno nel cassetto? La musica e la recitazione insomma, stai facendo qualcosa spero? Te ne pentirai sennò e lo sai bene. provarci non guasta!