carx me,
come stai? spero bene e spero che tu stia ancora con il mindset di oggi (7 agosto 2022) perché io sto da dio. sì, fa male ancora vedere valentina, ma cerco di farmela passare ridendoci su. è quello che voglio fare d'ora in poi: ridere, ridere, ridere e ridere ancora. non stop. non voglio fermarmi perché è la cosa che mi viene meglio, forse l'unica che mi viene davvero bene. ridere non fa male a nessuno, quindi mi raccomando, sei hai smesso (per qualunque motivo) ricomincia! ricomincia a sorridere perché stai davvero bene con gli occhi lucidi di lacrime di gioia e felicità. sono sicurx ci saranno altri momenti brutti, ma vai avanti, perché è così che va la vita, affronta giorno per giorno, perché è così che si vive meglio. cerca di mangiare meno carne possibile !! e spero tu stia ancora postando foto e facendo propagandi femminista ecc. ci tengo molto e spero di non averci perso le speranze.
ho appena finito di vedere la live di ladygiorgia che parla della litigata di brisida, quella dove questa ha picchiato gio... te la ricordi? madonna che ridere davvero. oggi non ho fatto molto, praticamente ho scritto tutto il giorno, di questa storia tra me e una persona (vedi "exchange student" su whatever comes to mind). sei ancora della stessa idea di non riuscire a tenere una relazione? o sei riuscita a trovare qualcuno e non rovinare tutto? se sì, sono felice per te, se no, va bene lo stesso, arriverà. non perdere le speranze.
come stanno gli animali? matis? balck? e virgola?
mentre con il ballo? sei riuscita a trovare una scuola adatta a te? alle tue aspettative? magari anche a iniziare a farti conoscere?
con giulia e manila? spero bene, non so come farei senza di loro. fumate ancora? siete ancora in contatto? sperem.
con sonia e alessia? dovevamo andare a vivere insieme, siamo ancora dell'idea? ho bisogno di andarmene quindi dimmi di sì ti prego. magari adesso stai leggendo questa lettera nel vostro appartamento... oppure sei in vacanza in una parte del mondo... oppure sei semplicemente seduta sul divano a mangiarti pop corn, come sto facendo io ora (sul letto, ma va bene lo stesso).
bene, non ho nient'altro da chiederti, quindi passo e chiudo, ciocchi, spero davvero di ricordarmi dell'esistenza di questa lettera e che non venga dimenticata in qualche meandro disperso del web.
ci si becca, parte di me <3.