Cara me, oggi è l'08/08 dicono sia il giorno più potente dell'anno per manifestare un aspetto della nostra vita che vorremmo migliorare. Inizio chiedendoti: come va? Spero tu sia più felice rispetto a quanto lo sia io ora. Ecco, possiamo dire che in questo periodo pur non essendo felice sono sicuramente tranquilla perché sto passando con le due persone più importanti per me, i miei genitori.
Tirando le somme posso considerare questa prima parte del 2022 come un periodo di transizione, diciamo che ho abbandonato tutte le persone che non mi facevano stare tranquilla, con cui non mi sentivo più a mio agio ma GLS. Come ben sai è stata una scelta difficile ma per la prima volta hai messo davanti te stessa, devo dirti la verità il prezzo da pagare è stato un po' caro perché sei più sola di quanto lo fossi l'anno scorso ma come mi sto ripetendo, meglio sole che con persone che non ti fanno stare bene. Proprio per questo spero davvero che tu possa aver fatto nuove amicizie durante questo anno e mi devi promettere che avrai consolidato le poche amicizie che ti sono rimaste impegnandoti affinché possano durare nel tempo.
L'anno prossimo in questo momento dovresti aver terminato gli esami, forse sei in vacanza? chi lo sa.
Mi auguro che tu non sia più vulnerabile come lo sono io ora, mi auguro che sia riuscita a raggiungere il tu goal estetico (se non sei andata in palestra ti odio), perché proprio adesso è iniziato il nostro glow up più grande che richiederà sforzo e denaro (devi trovarti un lavoro): il nostro glow up post brakeup, breakup da un passato tossico.
La cosa che spero maggiormente, però, è che nel momento in cui stai leggendo questa lettera tu stia accanto ad una persona che ti ami, so che adesso sono solo i nostri amati genitori. Ecco, spero ci sia qualcun altro che è riuscito ad intravedere la bella persona che sei perché lo meriti.
Love, la te del passato