Hey Ja, Ciao, ti ricordi di me? e ti ricordi di questa lettera?
sono passati ben 6 anni da quando ho iniziato scout con il Roma 3 e il nostro percorso da Rover è giunto quasi al termine, chissa tu cosa starai facendo ora, avrai continuato gli scout con il percorso capi? io spero davvero di si anche se ora faccio difficoltà a dire con sicurezza di volerlo fare, in fondo abbiamo conosciuto così tante persone genuine e belle, Nico Ali, Cecia, Auro, Filo, Pietro, Cesco, Marta Giorgia, Luca, Bea, Ire... e vissuto così tante esperienze ed avventure divertenti, atipiche, e fantastiche che sarebbe un peccato non rimanere immerso in questo ambiente, a maggior ragione se I nostri amici continuano al nostro fianco.
Tu come stai? è una domanda che ora mi capita di fare spesso sai?
Da una parte spero che tu abbia saputo finalmente trasformare le tue potenzialità in realtà, di essere arrivato al punto di "Bastarti", come mi ha detto Marta oggi durante la riflessione sul cammino, e di individuare chi e cosa ti fa stare veramente bene imparando a, per usare una metafora, staccare le foto dal muro, anche se ti ricordano momenti felici, per attaccarne di nuove che non ti facciano vivere nell'illusione che tutto sia come un tempo. Vivi cazzo, Vivi nel presente non costantemente ripensando al passato o preoccupandoti del futuro! come dice Sasha Sloan in "Older": "sometimes its better to let someone go". lascia andare i pesi, le preoccupazioni e tutti coloro che ti caricano queste cose sulle spalle, dopo che si tagliano le fronde l'albero sarà spoglio per un periodo ma i rami ricresceranno più sani, forti, robusti e pieni di foglie verdi smeraldo. questo sono determinato a fare e speroche tu abbia imparato finalmente come farlo, sarà pure una frase fatta eh però quality >>> quantity.
Come va con Elisa, e Sara ? Con Iaco e gli altri degli scout? Con Gloria e Marco? Con Ale? Mattia e Greta? e tutti gli altri? tieniti strette le persone che ti vogliono bene
La parola d'ordine è "considerazione" rimaniamo attenti sia ora che poi a chi ce ne dona, questa è la vera cosa che fa la differenza.
Uni? Cosa avrai fatto alla fine? Bio? Astrofisica? e il corso di fumetto? come è andata?
Ora scusai non ho più tempo per scrivere questa lettera, stiamo scendendo dal bus che ci ha riportato a casa dopo il campo e devo scaricare la roba, tanto i nostri obbiettivi li conosci, Su, forza con l'autostima che te ne meriti tanta.
TVB