Ciao Patrick, come stai? Spero bene, ma credo proprio di si ;)
Spero che tu sia fiero di me, io attualmente lo sono, ma so che c'è ancora moltissimo lavoro da fare. La disciplina, concentrazione, serenità, dedizione, tutti aggettivi che mi descrivono in questo momento. Sono molto soddisfatto di aver iniziato palestra, il no fap (stai continuando vero? ricorda i benefici), tutto questo percorso di miglioramento personale..
Tu invece? Secondo i miei piani dovresti già aver fatto un pò di progressi in palestra, dovresti aver aperto almeno la prima attività, avuto qualche rapporto... E CAZZO SE SONO ARRABBIATO SE NON LO HAI FATTO TUTTO, IMPEGNATI ORA PER RAGGIUNGERLO, NON FARE IL CAGASOTTO!
Se invece hai raggiunto tutti gli obbiettivi, bravo, sono fiero di te.
Attualmente il problema più grande che ho sono le amicizie, non riesco a trovare quelle giuste, ma credo che si risolverà automaticamente quando inizierò a mettermi in gioco. Difatti io non dirò nulla a nessuno finche tutto questo processo non avrà un inizio pratico, poi troverò le persone come me.
Gli esami come sono andati? E sta andando tutto come previsto? Sei andato a fare la stagione estiva lavorativa? Vai all'estero per imparare l'inglese?
In ogni caso sappi che ti voglio un mondo di bene, fai le cose che sono meglio per te, rimani sereno e gentile con gli altri e lavora su te stesso. Puoi farcela, lo so che puoi, e so anche che è l'unica cosa che vuoi veramente.
Oggi ho una sorta di infiammazione al ginocchio sinistro, infatti non vado a lavoro (e ovviamante simone ha dato una risposta del cazzo), sono qui a scriverti questa lettera e sono sicuro che quando la leggerai ti renderà felice. Ah e domanda, sei riuscito ad innamorarti?
Dai ti saluto, oggi devo ancora capire se posso vendere su amazon come impresa o se posso farlo solo come privatista ed inizio a sviluppare il piano imprenditoriale. Devo studiare per la patente, per economia e si, scrivere stronzate su tinder hahah
Ti voglio un mondo di bene, ti auguro il meglio!