Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 16 ago 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

Caro Niccolò, sono sempre io che ti scrivo dal passato.

Mi auguro che la tua vita stia procedendo nel migliore dei modi come sta succedendo ora ad agosto 2022, spero tu abbia lavorato sul tuo rapporti amoroso con la tua Toti e che siate sempre fantastici insieme come oggi che ti sto scrivendo, dove sono 4 mesi che siete fidanzati e siete bellissimi insieme.

Quello che invece non spero, ma ne sono ben sicuro, è che il lavoro stia procedendo al meglio, tu sia diventato consulente a tutti gli effetti e ti stia trovando bene. Sicuro che sarà il lavoro della tua vita, perché ti vedo contento e divertito nel praticarlo. Volevo piazzarti un goal ad oggi agosto 2022, il goal prevede 1 milione di gestione tua in un anno, ovvero quando leggerai questa lettera, sono tanti soldi ma sono sicuro che quando leggerai ciò, ti dirai, brutto coglione ma 1 milione era troppo easy dovevi puntare più in alto.

Ultima cosa che spero sia andata per il meglio è la relazione con tutte le parti della tua famiglia, a partire dai tuo Padre e pa Melissa con cui convivi ad oggi e con cui stai creando una famiglia stabile.

Bhe che dire ci risentiamo tra un anno, vediamo come sei messo testone

Scritta il 16 ago 2022 -> Ricevuta il 16 ago 2023 | 216 parole
16 ago 2022 -> 16 ago 2023 | 216 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene