Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 18 ago 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

Ciao benni, oggi è il 18/08/2022 precisamente sono le 08:12 di mattina e mi è venuto in mente di scrivere una lettera alla me del futuro perché in questo periodo stai un pó soffrendo, le cose non vanno alla grande ne in famiglia, ne con francesco, hai mille sogni ma non sei focalizzata su questi ultimi come si deve e vorrei sapere che sensazioni provi rileggendo tutto ciò e cosa sarà cambiato quando la leggerai. 

Una cosa che vorrei imparare a fare è lasciare andare tutto ciò che mi fa soffrire, che non mi fa brillare, purtroppo in questo periodo Francesco è una di quelle persone che non ti fa essere te stessa al 100% e ti provoca molti pensieri negativi, ti fa distrarre ecc.. però anche lui ci soffre per questa situazione, non sapete come uscirne.. ora invece come vanno le cose dopo un anno?

Sei cresciuta su tiktok? Stai portando avanti il sogno di diventare "famosa"? Stai accogliendo tutte le opportunità che ti si presentano? Adesso stai facendo qualche video, alcuni vanno bene altri meno, non ti dimenticare che è un tuo grande sogno, coltivalo. 

L'università come va? Stai accettando solo voti sopra il 25? Ti eri fatta questa promessa perché per te è importante questo indirizzo e vuoi saperne veramente tanto, per ora hai accettato 2 voti sotto il 25 (22) e non eri molto soddisfatta, spero tu abbia mantenuto questa promessa. 

Invece la "me interiore" come sta? Te ne stai prendendo cura? Pratichi ancora meditazione e leggi libri di questo genere? Per ora ne sei appassionata e ti ritrovi molto nelle parole che leggi. 

Spero tu abbia trovato il giusto equilibrio, perché adesso hai molta voglia di cambiamento, vorrei tagliarti i capelli, concentrarti al 100% sullo studio (ma tra il lavoro da tezenis che hai trovato e un pó di problemi e la mancanza di voglia non sei molto focus!), vorrei vedere come evolve la situazione con francesco > ma ricorda che tutte queste cose non sono scuse, perché nonostante tutto tu devi coltivare, portare avanti e credere nei tuoi sogni, lavorare per raggiungerli e non permettere a niente e nessuno di portarti sulla "cattiva strada". 

Spero tu abbia anche trovato un lavoro che ti soddisfi di più, che hai imparato a bastarti e amarti da sola. 

Scritta il 18 ago 2022 -> Ricevuta il 18 ago 2023 | 534 parole
18 ago 2022 -> 18 ago 2023 | 534 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene