Ciao pi, oggi è 18/08/2022 ti sto scrivendo questa lettera alle 12:16.
Sai in questo periodo stiamo avendo un pó di problemini, non so se quando leggerai questa lettera staremo ancora insieme ma proprio per questo mi andava di scriverti qualcosa.
Questi anni insieme sono stati i più belli della mia vita, mi ricorderò ogni singolo momento e custodirò tutto per sempre dentro al mio cuoricino. Sei e sarai per sempre una parte importantissima della mia vita, mi hai fatto crescere, mi hai insegnato tantissime cose, grazie a te ho sviluppato molta pazienza, ho imparato a rispettare e sentire i bisogni dell'altra persona e non solo i miei, ho messo te prima di me ed è una cosa che non avevo mai fatto prima, ho imparato ad ascoltare, ho imparato cosa vuol dire amare e fare di tutto per la persona che ami.
Ti ammiro moltissimo come persona, il tuo modo di pensare, il tuo modo di fare, ti impegni tantissimo per le cose che vuoi e in un modo o nell'altro riesci ad ottenerle, mi piace la tua determinazione, la passione, la grinta e la curiosità che metti nelle cose che ti piacciono, sotto diversi aspetti vorrei essere come te, vorrei imparare a fregarmene di più, vorrei imparare ad avere la tua stessa lucidità e riflessione e non essere impulsiva come lo sono io, ma devo dire che mi hai aiutato molto.
Potrei stare qui a scrivere di me e di te per ore, ma sai già tutto, sai già quanto tengo a te, quanto ti amo nonostante tutto, vorrei che quando ti arriva la lettera ci facciamo una risata e la leggiamo insieme, vorrei stare con te per sempre.
Metà del mio cuore sarà per sempre tuo
- tua pi
P.S. ricorda sempre di fare di testa tua, di non ascoltare nessuno, fregatene di quello che dicono gli altri, conta solo quello che vuoi tu, ascolta il tuo cuore sempre, ho sempre creduto in te e continuerò a farlo ma devi farlo anche tu perché hai molto potenziale, credi in te stesso, ridi in faccia a tutti quelli che prima non credevano in te, sei forte pi